BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis aspettando streaming Chievo Empoli (AGGIORNATO)

La Juventus campione in carica inizierà il campionato in casa contro l'udinese, mentre l'Empoli avrà il debutto casalingo contro il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese, seconda partita ufficiale della Juve dove la vittoria in Supercoppa. Pronostici favorevoli,ma non sarà semplice. Chievo Empoli a seguire.

La Juventus dio allegri, dopo aver vinto il primo trofeo di questa nuova stagione (la supercoppa italiana contro la Lazio) si prepara ad affrontare il debutto in campionato contro l'Udiense,. Un debutto che si preannuncia molto ostico, anche perché i bianconeri sono alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. In particolare con ci saranno sulla linea mediana giocatori importanti come Marchiisio e Khedira, anche in avanti ci sarà l'imporoatnte assenza di Morata, mentre in difesa verrà recuperato all'ultimo Chiellini, ma comunque non potrà presentarsi in eccellenti condizioni fisiche. Per questo Allegri soprattutto a centrocampo dovrà dare spazio, oltre alla stella Pogba, a giocatori che di solito sono destinati alla panchina come Sturaro e Padoin, se invece dovesse essere scelto il 3-5-2 pereyra potrebbe fibire slla linea mediana e Padoin finire in panchina. In avanti invece Allegri potrebbe schierare il duo Mandzukic Dyabala, anche se a sorpresa potrebbe esserci spazio per il francese Coman. L'Udinese invece arriverà allo Stadium carica di entusiamo vista la vittoria in coppa Italia contro il Novara per 3 a 1 e soprattutto per la conclusione dei lavori del nuovo Friuli: ora anche la squadra friulana può vantarsi di avere uno stadio di proprietà completamente all'avanguardia, proprio come la Juventus.

Dopo l'ottima salvezza conquistata lo scorso anno Empoli e Chievo ci riprovano e subito devono affrontarsi in quello che potrebbe essere già definito un match salvezza. I toscani hanno cambiato molto, a partire dalla panchina, dove mister Sarri finito a Napoli) è stato sostituito da Marco Giampaolo. La chiamata di questo tecnico ha stupito molti addetti ai lavori, visto che Giampaolo in questi anni era finito in Lega pro, tuttavia la società toscana vuole dare una grande chance a questo tecnico. Il Chievo invece ha cambiato davvero poco e cerca solo qualche ultimo tassello prima di completare la rosa. Contro l'Empoli il duo d'attacco potrebbe essere composto da Pellissier e Paloschi, due giocatori che insieme hanno fatto ottime cose lo scorso anno.

La partita tra Juventus-Udinese si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il