BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming gratis in attesa streaming Carpi Sampdoria live diretta (aggiornamento)

Ritorna il campionato di Serie A. Riflettori puntati sul posticipo Sassuolo-Napoli e sulla rinnovata Sampdoria che accoglierà il neopromosso Carpi.




AGGIORNAMENTO: A breve in campo Napoli Sassuolo per testare per la prima vilta seriamente la nuova squadra di Sarri. In contemporanea il debutto del Carpi contro la Sampdoria

Prima giornata di campionato ricca di posticipi in questa nuova stagione 2014-2015. Tra le altre attenzione a Sassuolo-Napoli, domenica 23 agosto alle 20.45. I neroverdi sono chiamati a confermarsi dopo l'ottimo campionato appena disputato, concluso al 12° posto dopo aver mostrato un ottimo gioco di squadra in grado di impensierire anche i top team. Il Napoli deve invece riscattarsi dopo alcuni passi falsi che ne hanno minato il finale di stagione. Il Sassuolo si presenta fondamentalmente con la stessa ossatura dello scorso anno, con solo pochi acquisti ben mirati come Duncan (in prestito dalla Sampdoria) e soprattutto Gregoire Defrel, "erede" del neo-juventino Simone Zaza. Entrambi dovrebbero trovare spazio nell'undici titolare di mister Di Francesco, assieme ad altri "veterani" come Missiroli, Sansone, Berardi e Biondini. Il Napoli ha invece cambiato pelle in panchina, con Mister Sarri, a centrocampo con i neo-acquisti Allan e Valdifiori e in difesa con i nuovi Chiriches e Hysaj. Per tutti loro si prepara una maglia da titolare nel probabile 4-3-1-2 che Sarri ha trasportato dal suo Empoli fino in terra partenopea, e che opporrà al 4-3-3 emiliano.

Alla stessa ora, domenica 23 agosto alle 20.45, attenzione anche a Sampdoria-Carpi. L'estroso presidente blucerchiato Ferrero ha strappato il "sì" di Antonio Cassano (con presunta clausola contro eventuali "cassanate"), ma il barese potrebbe partire dalla panchina in attesa del totale recupero di una buona condizione fisica. Non dovrebbero invece esserci problemi per un altro dei colpi doriani, l'ex Chievo Zukanovic, strappato all'ultimo momento all'Inter. Sue saranno le chiavi della fascia sinistra, con Cassani a destra per sostituire l'indisponibile De Silvestri. In attacco dovrebbe rivedersi l'ormai collaudata coppia Eder-Muriel, con uno tra Correa e Soriano ad agire dietro di loro.
Il Carpi comunque non sembra voler fare la vittima sacrificale, e si prepara ad opporre un duttile 3-5-2 in cui inserire i pochi, "chirurgici" nuovi acquisti. In attacco spazio a Matos (da valutare però la sua scarsa propensione al goal), che dovrebbe agire dietro o al fianco della punta di diamante Mbakogu (15 goal in Serie B per lui lo scorso anno). Attenzione anche ai due ex Udinese, il tornante Gabriel Silva (pronto a presidiare la fascia sinistra) e il portiere Brkic, entrambi probabili titolari contro i blucerchiati. Difesa rinnovata con i nuovi acquisti Bubnjic e Spolli, il cui desiderio di conferme e riscatto potrebbe giocare a favore di una squadra senza troppo da perdere. Test insidioso.

L'incontro Sassuolo-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il