BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Serie A 2015-2016: abbonamenti, offerte, promozioni calcio Sky, Mediaset Premium, Premium Play, Sky OnDemand e Fastweb

La Serie A 2015-2016 può essere integralmente seguita su Sky. L'offerta Mediaset è limitata a Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa.




I punti di riferimento per vedere in diretta streaming e in diretta TV le partite del campionato di calcio 2015-2016 della Serie A sono Sky e Mediaset Premium. Più precisamente, il primo dei due offre il servizio completo poiché trasmetterà tutti gli incontri mentre Mediaset si è assicurata i diritti solo degli incontri di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa. L'offerta di Sky, che comprende anche la Serie B in esclusiva e le qualificazioni a Euro 2016 e al campionato italiano. Il pacchetto Sky TV e Sky Calcio è ora proposto al costo promozionale di 19,90 euro al mese per 6 mesi anziché a 33,90 euro. I contenuti sono articolati in speciali e interviste, nel mosaico interattivo per la personalizzazione delle visione delle immagini da tutti i campi, nella presenza delle telecamere negli spogliatoi.

In parallelo Sky mette a disposizione dei sui abbonati l'app Sky Go per la diretta streaming da smartphone e tablet. Per chi non ha sottoscritto un contratto c'è la piattaforma Sky Online che, sulla base di diverse formule, consente la visione in real time di singoli eventi. In questo momento è in vigore il ticket squadra del cuore con cui vedere le partite di una tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa in diretta streaming da PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box, al costo di 99,99 euro. Fino al 25 agosto il primo mese è gratuito. Infine, gli abbonamenti Joy e Superjet di Fastweb comprendono rispettivamente 6 e 18 mesi di fruizione di Sky Online.

Mediaset propone i pacchetti Serie & Doc, Cinema e Infinity (al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché a 26 euro), Serie & Doc e Calcio & Sport (a 36 euro) e Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport (a 26 euro al mese per 6 mesi anziché a 42 euro). Oltre alla Champions League, sono compresi nella sezione calcio le partite di Serie A di squadre Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa, e i canali Premium Sport, Eurosport ed Eurosport 2. Nell'abbonamento è incluso il servizo on demand Premium Play, da sfruttare sulla propria TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart Tv, su PC, su iPhone e iPad, tablet e smartphone Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il