BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis aspettando streaming Torino Frosinone (AGGIORNAMENTO)

Parte la nuova stagione e la Juventus incontra l'Udinese. Allo Stadium occhi puntati sulla coppia d'attacco Manzdukic-Dybala. Il Frosinone registra il tutto esaurito per l'esordio contro il Torino.




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese prima e poi Torino Frosinone, sono i debutti delle due squadre della Mole, che quest'anno si sono entrambe parecchio rinforzate nonostante alcune partenze eccellenti. Obiettvìvi diversi, certo, ma entrambe queste partite si possono vincere

Esordio casalingo contro l'Udinese per la Juventus campione D'Italia. Anche quest'anno gli uomini di Allegri si presentano come grandi favoriti per la conquista del tricolore e già vantano un trofeo in questa stagione, la Supercoppa italiana.
In casa Udinese, visto un mercato che ha portato pochi cambiamenti, Colantuono dovrà affidarsi anche per questa stagione all'esperienza e alle giocate Di Natale sperando che l'intramontabile talento riesca a fermare i bianconeri che partiranno presumibilmente subito forte per dare un chiaro segnale alle altre squadre.

Qualche problema però Allegri lo avrà, vista la lunga lista di giocatori in infermeria. Non saranno infatti presenti Claudio Marchisio, Alvaro Morata, Khedira e Asamoah. Squadra da reinventare dunque e spazio nel 3-5-2 juventino ai nuovi acquisti Manzdukic e Dybala che già si sono messi in luce segnando i due gol che hanno permesso alla Juventus di superare la Lazio in Supercoppa. In dubbio anche la presenza di Chiellini che non è al top e potrebbe essere risparmiato in vista dell'impegno contro la Roma. 3-5-2 anche per l'Udinese di Colantuono. i pronostici vedono nettamente in vantaggio la Juventus.

La neo-promossa Frosinone affronterà il Torino in casa nella sua prima gara in Serie A. Dopo un brillante campionato di Serie B troverà subito un duro banco di prova contro gli uomini di Ventura, forti di un mercato che ha arricchito una squadra che già si era messa in luce la passata stagione. Si prevede il tutto esaurito allo stadio comunale di Frosinone per il grande evento.

Stellone punterà sul 4-4-2 con Russo al posto dello squalificato Blanchard a formare la coppia centrale difensiva con Diakitè. In attacco si vedrà invece la coppia Dionisi-Ciofani. Il Torino di Ventura risponde con il modulo 3-5-2 con Belotti e Quagliarella in attacco e Maxi Lopez che partirà probabilmente dalla panchina. Titolari i nuovi centrocampisti Acquah, Baselli e Avelar. Anche se recuperato, Bovo partirà dalla panchina, mentre è out per infortunio Farnerud. Il Torino risulta leggermente favorito, ma non è da escludere il segno uno visto il tifo infernale che si prospetta per l'evento.

a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il