BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming gratis live aspettando streaming Torino Frosinone (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli di sarri debutterà nell'insidiosa trasferta contro il Sassuolo, mentre la matricola Frosinone debutterà in casa contro il Torino.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Napoli non sarà una partita semplice, con la squadra della Mapei che ha fatto una buona campagna acquisti. Il Napoli è comunque favorito e c'è ovviamente grande curiosità intrno alla prima di Sarri.

Sassuolo e Napoli si affrontano nella prima giornata di serie A, in quello che si preannuncia un match più equilibrato di quello che potrebbe sembrare. Il Sassuolo infatti, nonostante abbia perso Simone Zaza, passato alla Juventus, ha mantenuto l'intera ossatura dello scorso anno, a partire dalla conferma di Di Francesco, che in questi anni si è dimostrato un allenatore molto capace e che anche quest'anno potrà fare ottime cose, anche perché la rosa messali a disposizione è molto competitiva,a soprattutto in avanti, dove ci sono giocatori importanti come Sansone, Berardi e Defrel (prelevato dal cesena) ma ci sono anche ragazzi come Pavoletti e Falcinelli che potrebbero essere vere sorprese di questa stagione neroverde. Il Napoli invece ha cambiato tanto: al Mapei Stadium si presenterà con quattro giocatori titolari diversi rispetto alla passata stagione: il difensore centrale Chiriches, il terzino Hysaj e i centrocampisti Valdifiori e Allan. Ma quello che sraò diversa rispetto alla passata stagione sarà di sicuro l'importasnizne della squadra: più vitata all'attacco con Benitez, mentre con sarri ci si aspetta un Napoli molto più attento nella fase difensiva.

Il Frosinone debutta per la prima volta nella sua storia nella massima serie, e lo farà ospitando allo stadio Matusa il Torino di ventura. Lo scorso anno nessuno si aspettava a che la squadra di stellone riuscisse a conquistare la promozione in sere A, ma dopo un incredibile cavalcata è arrivato il secondo posto che è valsa questa storica promozione. In questo mercato la società ciociara ha cercato di non fare spese folli, la politica adottata è stata quella di mantenere l'ossatura della passata stagione, inserendo qualche giocatore che ha un pò di esperienza in serie A, ma sempre giocatori giovani, come Longo e Verde. Il tecnico Stellone si affiderà soprattutto alla vecchia guardai, composta dagli attaccanti Daniel Ciofani e Dionisi e dai centrocampisti Blanchard e Guchel. Il Torino invece ha fatto un emrcato importante grazie ai soldi incassati per la cessione di Darmian e sono arrivati giocatori giovani ma molto interessanti come gli ex atalantini Zappacosta e baselli e l'attccante Belotti, che insieme a Maxi Lopez e Quagliarella forma un parco attaccanti davvero competitivo, che potrà far ottenere altre grandi soddisfazioni ai tifosi granata.

La partita Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il