BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Serie A 2016: seguire diretta live, risultati, notizie con applicazioni iPhone, Android, Windows Phone

Ecco una rassegna di applicazioni sul campionato di calcio di Serie A 2015-2015 per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e Windows Phone.




Quali sono le migliori applicazioni per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e Windows Phone sul campionato di calcio di Serie A 2015-2016? Aggiornamenti e notizie sono proposti anche dall'app Calcio Serie A (gratuita). Più precisamente gli utenti hanno a portata di tap i risultati di calcio in diretta per la Serie A, Serie B, Coppa Italia e Lega Pro (Italia), la Premier inglese (Inghilterra), la Liga (Spagna), Champions League, Europa League, Bundesliga (Germania), Eredivisie (Olanda) Ligue 1 (Francia), la Liga portoghese Sagres. A chiudere il quadro ci sono le ultime notizie di calciomercato, acquisti e cessioni, prestiti di giocatori e rinnovi dei contratti.

Altrettanto completa è Tutto il Calcio 2015/2016, per device Android, che comprende Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Coppa Italia (TIM Cup), Supercoppa Italiana, Campionato Under 21, Qualificazioni Euro 2016, Lega Pro, Serie D, Campionato Primavera, oltre ad alcuni campionati esteri: Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Eredivisie, Primeira Liga. L'app Eurosport, legata all'omonimo portale, è uno dei più sicuri punti di riferimento per il mondo sportivo, calcio incluso.

Una menzione a parte va riservata all'app Serie A Tim, quella ufficale del campionato di calcio italiano. La novità di quest'anno è rappresentata dalla possibilità concessa ai clienti Tim di abbonarsi e guardare i contenuti ufficiali sul proprio terminale senza consumare GB su rete 2G, 3G o 4G. Il software è compatibile con display di dimensioni sino a 12 pollici. Da qui alla prima giornata propone video-news e i video di conferenze stampa e interviste, video sul calcio internazionale e sul calciomercato, video quotidiani sulla preparazione delle squadre al campionato, alert dei gol di ogni giornata, la possibilità di partecipare alla vita social della Serie A Tim su Facebook e Twitter. Il costo è adesso di 2,49 euro, ma con l'inizio del campionato diventano 9,99 euro.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il