BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis live diretta. Siti web migliori, dove e come vedere. Link

Al via la Serie A 2014-2015 sabato 22 agosto, si parte con Verona-Roma alle 18, e si finirà con Sassuolo Napoli domenica alle 20.45. Numerosi i nuovi acquisti da valutare




AGGIORNAMENTO: Tra brevissimo in campo napoli Sassuolo, formazioni confermate come quelle della vigilia.

AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo dove e come vedere online su Internet anche gratis in italiano in diretta live, i migliori siti web e link li abbiamo visti nella seconda parte di questa news. Intanto la Roma ha pareggiato 1-1 a Verona 

L'abbiamo atteso, e dopo la pausa primaverile-estiva è tornato: sabato 22 agosto prenderà il via il campionato di Serie A 2014-2015. Partire col piede giusto sarà importante per il morale e per rinsaldare le trame di gioco delle varie compagini. A chiudere la prima giornata sarà tra le altre Sassuolo-Napoli, domenica 23 agosto alle 20.45. Le due squadre sono chiamate a confermarsi, il Sassuolo dopo l'ottimo campionato appena disputato (12° posto finale), il Napoli dopo una stagione di buon livello caratterizzata però da alcuni passi falsi nella seconda parte. I neroverdi hanno mantenuto la loro ossatura, con pochi acquisti ben mirati come Duncan (in prestito dalla Sampdoria) e soprattutto Gregoire Defrel, chiamato a raccogliere la pesante eredità del neo-juventino Simone Zaza. Entrambi dovrebbero trovare spazio nell'undici titolare di mister Di Francesco, assieme ad altri "veterani" come Missiroli, Sansone, Berardi e Biondini. Il Napoli ha invece cambiato pelle in panchina, con Mister Sarri, a centrocampo con Allan e Valdifiori e in difesa con i nuovi Chiriches e Hysaj. Probabile il 4-3-1-2 con cui Sarri aveva molto ben figurato ad Empoli. Un test molto importante per due degli allenatori-rivelazione dello scorso anno, per confermare quanto di buono già mostrato.

Il campionato sarà invece aperto da Verona-Roma. La squadra di Mandorlini non ha stravolto la propria rosa, scegliendo di puntellare soprattutto il reparto offensivo con gli innesti di Siligardi (ex Livorno, reduce da una grande stagione in Serie B) e dello svincolato di lusso Pazzini. Contro la Roma soltanto Toni sarà comunque certo di una maglia da titolare in avanti, lasciando a scalpitare Jankovic, Juanito Gomez e i due neo-acquisti. Negli altri reparti potrebbe trovare spazio il volto nuovo della difesa Souprayen, roccioso terzino sinistro ex Ligue 2 abile in entrambe le fasi di gioco. Rivoluzione in attacco anche per la Roma; Garcia sembra pronto a dare spazio senza indugio ai due principali colpi Salah e Dzeko, ma non è da sottovalutare la voglia dell'eterno capitan Totti. Probabile panchina invece per almeno uno fra Gervinho, Iago Falque e Ibarbo. Tra i pali, esordio in serie A per l'estroso Szczesny, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora una volta a Nainggolan, sempre più nel cuore dei tifosi giallorossi dopo le recenti dichiarazioni d'amore per il team. Attenzione al possibile scontro fra due moduli speculari, 4-3-3, a meno di cambi in corsa di uno dei due o entrambi gli allenatori.

Il match Sassuolo-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il