BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming dopo Juve Udinese streaming live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il nuovo Napoli debutta in trasferta contro il Sassuolo, nuovo modulo per gli azzurri: 4-3-1-2. Allo Juventus Stadium i campioni d'Italia di scena contro l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Scendono di nuovo in campo le "grandi" con Napoli Sassuolo e Juventus Udinese, dopo che ieri Lazio e Roma, hanno rispettivamente vinto 2-1 contro il Bologna e pareggiato 1-1 contro il Verona di Mandorlini

La nuova stagione del Napoli di Maurizio Sarri parte ufficialmente domenica sera con la gara in trasferta contro il Sassuolo. Grande attesa per vedere i frutti del lavoro fatto a Dimaro e per scacciare definitivamente via lo scetticismo iniziale dovuto anche all'addio di Benitez. Dopo tante voci e le diverse operazioni di mercato concluse, ora la parola passa al campo di gioco. Napoli favorito da un organico tecnicamente decisamente superiore, ma match difficile contro un Sassuolo che nel torneo pre - campionato contro Milan e Inter ha dimostrato di aver già raggiunto un'ottima condizione di forma.

Nuovo modulo per il Napoli, Sarri per la gara contro il Sassuolo si affiderà al 4-3-1-2. Subito in campo i nuovi acquisti, quasi scontato l'impiego dal primo minuto di Reina, Hysaj, Chiriches, Allan e Valdifiori. L'unico dubbio di formazione del nuovo tecnico degli azzurri dovrebbe riguardare l'attacco, dove si contendono una maglia Callejon e Gabbiadini. Il Sassuolo, invece, punta sul solito 4-3-3 con Berardi, Defrel e Sansone a formare il trio avanzato.

La Juventus, nonostante le cessioni eccellenti di Pirlo, Tevez e Vidal, in questa stagione punta decisamente al quinto scudetto di fila. Impresa non facile ma non impossibile per una squadra comunque molto competitiva grazie agli arrivi di validissimi giocatori come Mandzukic, Dybala e Khedira. Domenica alle ore 18,00 allo Juventus Stadium arriva l'Udinese, un ostacolo non semplice da superare ma nettamente alla portata della Juventus. Debutto in campionato durissimo per il neo tecnico dei friulani Stefano Colantuono, che punterà su una gara accorta per cercare di frenare i campioni di Italia.

Juventus decimata dagli infortuni, non saranno del match Asamoah, Khedira, Marchisio e Morata. Assenze pesanti ma ad Allegri non mancano di certo le alternative. A centrocampo pronti a scendere in campo dal primo minuto Sturaro e Pereyra, mentre in avanti dovrebbero guidare l'attacco bianconero i nuovi arrivati Mandzukic e Dybala. Meno problemi di formazione per l'Udinese, che dovrà fare a meno solo dello squalificato Wague. In attacco qualche chance per Duvan Zapata, anche se è più probabile l'impiego della coppia Thereau – Di Natale.

La partita tra Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il