BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis aspettando streaming Moto 2, Moto 3, Moto 2 Gran Bretagna (AGGIORNAMENTO)

Il campionato di serie A prenderà al via in questo weekend con la Juventus che sarà impegnata contro l'Udinese. Poi una panoramica sulla prossima gara di Motogp che si terrà in Gran Bretagna.




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese, scendono in campo dopo Roma e Lazio e nella stessa giornata in cui vi sono tutti gli altri incontri e la Formula 1. Solo tra una settimana, infatti, inizierà il MotoGP, Moto 2 e Moto 3 dopo la pausa estiva. E si rinizierà sul circuito di Suilvestone in Gran Bretagna

Domenica sera allo Juventus Stadium i campioni d'Italia in carica inizieranno il campionato affrontando l'Udinese, in una sfida che si preannuncia ostica per gli uomini di Allegri, anche perché sono tanti gli uomini che il tecnico toscano non avrà a disposizione. In particolare ci sarà emergenza a centrocampo, dove saranno a disposizione solo quattro uomini (Pogba, Sturaro, Pereyra e Padoin) perché mancheranno sia Marchisio che Khedira, alle prese con infortuni muscolari. Anche in avanti mancherà una preziosa pedina, visto che anche Morata è alle prese con un infortunio muscolare. Allegri ha chiesto alla dirigenza bianconera un tassello in più a centrocampo, oltre che quel famoso trequartista che dovrebbe compensare dal punto di vista qualitativo le partenze di Tevez e Pirlo. L'Udienese si presenterà allo stadium con l'obiettivo di provare a strappare l'impresa, per questo Colantuono potrebbr schierare un 3-4-1-2, con Bruno Fernandes dietro le due punte Thereau e Di Natale mentre potrebbe partire dalla panchina il nuovo acquisto Duvan zapata. Udinese che oltre al campo deve pensare anche al mercato, con gli assalti del Napoli a due stelle friulane come Widmer e Heurteax.

La Motogp, dopo lo spettacolare Gp di Brno, si prepara ad un'altra gara molto importante, che potrebbe dare un preciso indirizzo alla corsa iridata, ossia il Gp di Silverstone. I principali protagonisti della classe regina arrivano in Gran Bretagna con uno stato d'0animo diverso. Partiamo da Jorge Lorenzo: il numero 99 in sella alla Yamaha dopo aver vinto a Brno ha agganciato in vetta alla classifica iridata Valentino Rossi, ma grazie alle cinque vittorie ottenute, contro le tre del dottore, è il nuovo leader del mondiale. Un Lorenzo quindi che ha il morale a mille, che proverà ad affermarsi anche in Inghilterra. Un altro pilota che vive un buon momento di forma è marq maruqez: il campione del mondo in carica dopo una prima parte di stagione molto negativa si è ripreso alla grande, ottenendo due vittorie e due secondi posti nelle ultime quattro gare e ha ridotto il distacco a 56 punti dalla coppia Yamaha. Tuttavia il distacco sembra ancora ampio, però lo spagnolo può essereml'ago della bilancia nella lotta tra i due piloti Yamaha. Infine c'è Rossi che ha bisogno di vincere per tornare in vetta alla classifica.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il