BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming gratis dopo streaming Juventus Lazio Supercoppa (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, occhi puntati su Inter-Atalanta, con Mancini ancora a caccia di un attaccante esterno. Supercoppa, Juve-Lazio 2-0, i nuovi acquisti sconfiggono i biancazzurri




AGGIORNAMENTO: Tra poco Inter Atalanta in campo, dopo l'incredbile sconfitta della Juve in casa contro l'Udinese. La Juve nonostante la vittoria in Supercoppa ha mostrato diversi limiti e difficoltà.

Parte sabato 22 agosto il campionato di Serie A 2015-2016. Come di consueto, la maggior parte delle partite avranno però luogo domenica 23. Tra queste, attenzione a Inter-Atalanta. I nerazzurri di Milano per ora proseguono sul 4-3-1-2, in attesa di almeno un altro attaccante esterno, e contro l'Atalanta dovrebbero fare il loro esordio ufficiale quasi tutti i nuovi acquisti. Spazio alla coppia centrale di difesa Miranda-Murillo, a Kondogbia in linea mediana e a Stefan Jovetic in attacco, al fianco della punta di diamante Icardi. Ballottaggio invece per le fasce tra Santon, Juan Jesus e l'ex blaugrana Montoya. A sostenere i due attaccanti dovrebbe essere il recuperato Hernanes, ma se la sua tenuta fisica dovesse non essere sufficiente potrebbe trovare spazio a centrocampo il gioiellino Gnoukouri, eventualmente spostando sulla trequarti il croato Brozovic che proprio in quella posizione ha segnato contro il Milan in precampionato. L'Atalanta ha più volte messo in difficoltà i nerazzurri, che solo la scorsa stagione hanno infranto un tabù che durava da più di 3 anni. Mister Reja ha sotto di sè una squadra sostanzialmente molto simile a quella dell'anno scorso, con i soli Kurtic e De Roon come nuovi acquisti di rilievo, e per loro sembra pronta una maglia da titolare che andrebbe a mutare il volto del centrocampo bergamasco. In attacco sarà ballottaggio fino all'ultimo tra Denis e Pinilla, entrambi autori di buoni scorci di stagione, con la velocità del Papu Gomez ad affiancare la fisicità del centravanti che l'allenatore sceglierà di schierare.

In Supercoppa italiana è ancora Juventus show. Una Lazio tutt'altro che inerte riesce a tenere piuttosto bene nel primo tempo, senza grandi occasioni per parte. Atmosfera ben diversa invece nella ripresa; i bianconeri entrano in campo con un piglio aggressivo mettendo alle corde la Lazio. La prima grande occasione è di Mandzukic che si presenta solo davanti a Marchetti, ma il portiere non perde la calma e respinge il rasoterra del centravanti bianconero. Al 69° il fortino della Lazio cade grazie proprio a Mandzukic, che insacca un cross di Sturaro. La Lazio è ormai sulle gambe, e la Juve ne approfitta per raddoppiare grazie a un'azione corale ben finalizzata dall'altro nuovo acquisto Dybala, abile a farsi trovare ben posizionato in area e a concludere in rete con un tiro imparabile sotto la traversa. 2-0, e settima Supercoppa Italiana per la Juventus.

L'incontro Inter-Atalanta si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il