Inter Atalanta streaming gratis live in italiano in attesa Inter Torino streaming prossima (AGGIORNAMENTO)

Sarà una sfida davvero interessante quella di Inter Atalanta sia per il gioco che per l'obiettivo che entrambe si pongono.

Inter Atalanta streaming gratis live in


AGGIORNAMENTO: Non sono due sfide semplici le prossime che l'Inter dovrà affrontare e i tre punti non sono così scontati. Questa è vero si gioca in casa, ma contro una compagine in ottima forma, mentre la prossiam fuori di un Toro che sembra in ripresa. Inter Atalanta in streaming si potrà vedere a QUESTO LINK

AGGIORNAMENTO: Sono tre punti che scottano, entrambe li vogliono, e c'è anche una piccola vendetta sportiva, anche se non lo dirà mai, del mister bergamasco contro i neroazzurri che lo ripudiaranno forse troppo velocemente. 

AGGIORNAMENTO: Si ritorna di nuovo a giocare Inter Atalanta una sfida da sempre combattuta e che questa volta lo sarà ancora di più vedendo la crescita della compagine bergamasca e che alla fine mira per lo stesso obiettivo dell'Inter.

AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta tra poco in campo, un incontro che a San Siro Mancini vuole assolutamente vincere sfruttando anche un calendario più semplice delle concorrenti visto che l'Inter giocherà contro il Carpi.

VERSO INTER-ATALANTA: LE ULTIME NEWS - Dopo un pre-campionato molto deludente e alcune difficoltà sul mercato, l'Inter di Mancini si prepara al debutto ufficiale per la stagione 2015/2016: i padroni di casa infatti affronteranno questa domenica (ore 20.45), a 'San Siro', l'Atalanta di Edy Reja.
In casa interista, Mancini ricorrerà al collaudato 4-3-1-2 che vedrà Hernanes in posizione di trequartista alle spalle della coppia formata da Icardi e da uno solo tra Palacio e Jovetic, col secondo che pare ampiamente favorito. A centrocampo, invece, scontata la presenza di Kondogbia, mentre accanto al francese dovrebbero giostrare Brozovic e Medel.
Sul fronte atalantino, invece, Reja ha le idee chiare anche se dovrà fare a meno di un pilastro quale Cigarini. Il tecnico orobico punterà su un 4-3-3 molto abbottonato e che vedrà capitan Denis al centro di un attacco tutto argentino: la punta sarà infatti supportata, ai lati, da Gomez e Maxi Moralez. A centrocampo sarà il nuovo arrivato De Roon a rimpiazzare Cigarini.
Per quel che concerne l'ambito delle scommesse, l'Inter resta comunque favorita: è infatti quotata a 1.53 l'eventuale vittoria sull'Atalanta.

CARPI-INTER: ESORDIO CASALINGO IN SERIE A PER I ROMAGNOLI - Archiviato il turno inaugurale del campionato con la visita a domicilio alla Sampdoria, il Carpi di Fabrizio Castori vivrà, alla seconda giornata, un altro momento speciale quando ospiterà l'Inter di Mancini per la prima gara casalinga in Serie A della sua storia. In vista di questo appuntamento, i romagnoli vogliono ben figurare anche per cominciare a mettere in carniere i punti essenziali per conquistare una salvezza che avrebbe comunque del miracoloso.
In casa biancorossa, Castori potrebbe coprirsi adottando un 3-5-2 che avrà in Mbakogu e Matos la coppia d'attacco, mentre in mediana saranno Lazzari e Marrone a dirigere le operazioni.
Tra i nerazzurri, invece, potrebbero esserci delle novità di formazione per la gara contro il Carpi: dal mercato dovrebbero arrivare due nomi nuovi per l'attacco, oltre a un regista, che rivoluzionerebbero totalmente l'assetto tattico, permettendo così a Mancini di passare finalmente dal 4-3-1-2 al più congeniale 4-3-3.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il