BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming gratis dopo Roma Verona streaming (AGGIORNAMENTO)

Esordio casalingo per l'Inter di Mancini che, questa domenica, ospiterà a 'San Siro' l'Atalanta di Edy Reja: i padroni di casa vogliono partire col piede giusto ed evitare così un passo falso.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Atalanta, mentre ieri la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Verona avversario sempre ostico nei primi turni e soprattutto in casa. E i giallorossi hanno dovuto recuperare pure un gol di svantaggio.

VERSO INTER-ATALANTA: LE ULTIME NEWS - Dopo una serie di amichevoli estive molto deludenti e un mercato che ancora è in pieno svolgimento, l'Inter di Roberto Mancini si avvia all'esordio in campionato con molti dubbi e una rosa che manca ancora di 3-4 tasselli. L'avversario di turno, nel match che andrà in scena domenica sera (ore 20.45), a 'San Siro', sarà l'Atalanta di Edy Reja che vuole cominciare al meglio la solita rincorsa alla permanenza in Serie A.
Sul versante interista, aspettando i prossimi acquisti, Mancini ricorrerà al collaudato 4-3-1-2 con Hernanes trequartista dietro la coppia composta da Icardi e da uno solo tra Jovetic e Palacio, in ballottaggio; in mediana, invece, accanto a Kondogbia dovrebbero giocare Brozovic e Medel, con Guarin e Gnoukouri pronti a subentrare.
Gli orobici, invece, punteranno su un 4-3-3 che vedrà Denis al centro dell'attacco e sostenuto sugli esterni da Gomez e Moralez. In mediana, invece, De Roon rimpiazzerà capitan Cigarini.
Per quel che concerne, invece, l'ambito delle scommesse, si punta sull'Inter: il segno '1' è dato a 1.87, mentre pagherebbe 8.00 volte un'eventuale vittoria dell'Atalanta.

LA ROMA APRE IL CAMPIONATO A VERONA - La gara inaugurale del campionato 2015/016 andrà invece in scena questo sabato al 'Bentegodi' di Verona dove i giallorossi saranno ospiti dell'Hellas di Andrea Mandorlini: la squadra di Rudi Garcia si candida già come una delle pretendenti allo scudetto e per questo non vuol lasciare certamente punti ai gialloblu.
In casa scaligera, Mandorlini non rinuncerà al solito 4-3-3 con Toni al centro dell'attacco: tuttavia il modulo sfavorisce il nuovo arrivato Pazzini che partirà dalla panchina. In mediana, invece, Viviani agirà in posizione di regista.
Tra i capitolini c'è grande attesa per vedere dal vivo il tridente composto, oltre che da Gervinho, anche dai nuovi arrivati Dzeko e Salah; solo panchina per capitan Totti. A centrocampo, invece, confermata la linea con Pjanic, Nainggolan e De Rossi.
Sul fronte dei pronostici, pare favorita la Roma, la cui vittoria paga 1.87 volte la giocata.

L'incontro Inter-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Inter-Atalanta sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il