BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming gratis in attesa streaming Genoa Palermo diretta live

L'Inter debutterà contro l'Atalanata, mentre il Palermo se la vedrà in casa contro il Genoa.




AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta con un solo imperativo per Mancini ovvero vincere, visto che in confernza ha parlato chiaramente di scudetto nonostajte la formazione tanto rivista con tanti nuovi arrivati. Sfida tra due belle realtàdel nostro calcio che hanno ben figurao l'anno scorso, quella tra Genoa Palermo

Allo stadio Meazza in Milano Inter e Atalanta si sfidano in quella che è una sfida già fondamentale per Mancini, che dopo aver visto la sua squadra giocare male in precampionato, e sopratutto perdere tante partite, spera che ci sia un cambio di tendenza significativo, altrimenti rischia di essere travolto da mille critiche, soprattutto per le scelte di mercato che ha preso. Infatti ha deciso di privarsi di due giocatori che restano amati dalla tifoseria nerazzurra come Shaqiri e soprattutto Kovacic, finora i tifosi hanno risparmiato critiche feroci perché hanno fiducia nel tecnico di jesi, ma se l'Inter dovesse sbagliare il debutto in campionato, che avviene anche in casa, allora si rischia di spazzare via in un solo colpo mesi di proclami e di ottimismo diffusi dal tecnico che con l'inter ha vinto tre scudetti. Contro l'atalanta potrebbe scendere in campo i nuovi acquisti Miranda Murillo e Kodnogbia, oltre a Jovetic, che potrebbe affiancare Icardi. Nell'Atalanta invece Reja aspetta qualche altro tassello per completare la rosa e nel frattempo potrebbe schierare Moralez a supporto di una punta, che verrà scelta tra Denis e Pinilla, con il primo favorito.

Il Palermo di iachini ha già iniziato la sua stagione ufficiale, superando il terzo turno di Coppa Italia, battendo nello scorso week end l'Avellino per 2 a 1. Si sono avute buone indicazioni per il tecnico rosanero, che contro il Genoa potrebbe confermar in blocco la formazione vista in Coppa Italia, anche se non ci sarà più Belotti, che ieri è stato ceduto in modo ufficiale al Torino. Per questo Iachini potrebbe schierare Vazquez e Quaison, anche se sicuramente dovrà arrivare altro dal mercato. In particolare si dice che sia molto vicino l'acquisto di Gilaridno, e i tifosi del Palermo sperano di poterlo vedere in campo già domenica. Il Genoa invece dopo aver perso l'Europa League per colpa della mancata licenza che non gli èp stata concessa vuole ripetere il bel campionato della passata stagione, tuttavia sono andati via molti giocatori forti come Iago Falque, mentre i sostituti finora non si son mostrati all'altezza, per questo Gasperini attende rinforzi.

L'incontro Inter-Atalanta si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Inter-Atalanta sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il