BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming gratis in attesa streaming Samp Carpi (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Roberto Mancini si avvia al primo appuntamento ufficiale della stagione agonistica: domenica sera, alle ore 20.45, a 'San Siro' arriva l'Atalanta di Edy Reja e sono vietati passi falsi.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Atalanta dove la squadra di Mancini è nettamente favorita giuocando anche in casa, nonostate un precompionato negativo. Nello stesos tempo esordio in Seria A per il Carpi che viene battezzatto dalla Sampdoria che + uscita subito al terzo preliminare di Europa League

VERSO INTER-ATALANTA: LE ULTIME NEWS - Dopo un pre-campionato all'insegna delle critiche per la pochezza del gioco espresso, l'Inter di Roberto Mancini è pronta per il 'battesimo del fuoco' all'avvio della Serie A: i padroni di casa ospiteranno infatti l'Atalanta e, di fronte a un pubblico che già contesta la squadra e le scelte di mercato, sarà importante evitare nuovi scivoloni.
Sul versante interista, Mancini pare intenzionato a confermare il solito 4-3-1-2 con Hernanes schierato nel ruolo di trequartista e, in attacco, la coppia composta da Icardi e da uno solo tre Jovetic e Palacio (col primo nettamente favorito nel ballottaggio). A centrocampo, accanto a Kondogbia giostreranno Medel e Brozovic, preferito a Guarin.
Gli orobici scenderanno invece in campo con un 4-3-3 nel quale Denis sarà la punta centrale e gli argentini Gomez e Moralez gli esterni. A centrocampo l'unica defezione per Reja: mancherà Cigarini, al cui posto è già pronto il nuovo arrivato De Roon.
Infine, passando all'ambito delle scommesse, l'Inter è favorita: il segno '1' è dato a 1.53, mentre un successo dell'Atalanta pagherebbe 8.00 volte la posta.

MATCH STORICO PER IL CARPI CONTRO LA SAMPDORIA - Assieme al Frosinone è una delle due matricole che, quest'anno, per la prima volta affronterà la massima serie: dopo l'inattesa e meritata promozione, il Carpi di Fabrizio Castori vuole provare a stupire anche in Serie A ed esordirà domenica sera a Genova, affrontando la Sampdoria di Walter Zenga.
I blucerchiati scenderanno in campo con un 4-3-1-2 in cui Correa ispirerà Eder e Muriel mentre, a centrocampo, Soriano sarà affiancato da Fernando e Barreto. In difesa, infine, la cerniera centrale sarà formata da Moisander e Silvestre.
I biancorossi carpigiani, invece, esordiranno in Serie A con un 3-5-2 che vedrà Matos e Mbakogu comporre il tandem d'attacco, mentre a centrocampo giocheranno Lollo, Marrone e Lazzari.
Per quel che concerne, infine, i pronostici, secondo i 'bookies' è favorita la Sampdoria: il segno '1' è quotato 1.50, mentre un'eventuale vittoria esterna del Carpi pagherebbe 5.25 volte la quota.

Il match Inter-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Inter-Atalanta sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il