BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming in attesa streaming Torino Frosinone gratis diretta l (AGGIORNAMENTO)

Dopo una serie di amichevoli poco esaltanti, l'Inter di Roberto Mancini si prepara all'esordio in campionato: avversaria di turno sarà l'Atalanta di Edy Reja, desiderosa di ben figurare a 'San Siro'.




AGGIORNAMENTO: Mancini ha dichiarato che Inter Atalanta è una partita da vincere così come il campionato, non bastabìndogli la Champions league, la qualificazione. Il torino testa invece la nuova squadra semprte gestita dall'ottimo ventura contro la neo promossa Frosinone

ESAME-ATALANTA PER L'INTER DI MANCINI - In attesa di rinforzi dal calciomercato, specie dopo le cessioni di Kovacic e Shaqiri, Mancini guarda con ottimismo all'esordio casalingo in campionato contro l'Atalanta allenata da Edy Reja: per i milanesi si tratterà di un test importante anche per capire quali sono le lacune in rosa e per individuare un assetto tattico ben definito.
Per la gara è probabile che Mancini ricorra all'oramai collaudato 4-3-1-2 con Hernanes schierato sulla trequarti e la coppia composta da Icardi, e uno solo tra Jovetic e Palacio, in attacco. In mediana, invece, scontata la presenza di Kondogbia, che sarà affiancato da Brozovic e Medel.
Tra gli orobici, Edy Reja ha in mente di puntare su un 4-3-3 molto abbottonato con Denis quale terminale offensivo e i due connazionali argentini Gomez e Moralez larghi in fascia. A centrocampo, invece, mancherà capitan Cigarini, rimpiazzato dal nuovo acquisto, l'olandese De Roon.
Per quanto riguarda i pronostici, l'Inter è nettamente favorita: il segno '1' è dato a 1.87, mentre un'eventuale vittoria dell'Atalanta pagherebbe 8.00 volte la giocata.

ESORDIO IN A PER IL FROSINONE CONTRO IL TORINO - Si avvicina il momento del primo, storico match in Serie A per il Frosinone di Roberto Stellone: i gialloblu affronteranno il loro esordio in massima serie ospitando il Torino di Giampiero Ventura, desideroso di cominciare al meglio la nuova stagione agonistica.
Per quanto riguarda la matricola, il tecnico Stellone ha intenzione di riproporre il 4-4-2 a lui caro, con Ciofani e Dionisi in attacco supportati sulle fasce da Soddimo e Verde. In difesa, invece, la cerniera centrale sarà composta da Diakité e da Russo.
Per quanto riguarda gli ospiti, invece, Ventura si affiderà a occhi chiusi sul solito 3-5-2 che vedrà l'attacco composto da Quagliarella e dal nuovo arrivato Belotti, preferito a Maxi Lopez. A centrocampo giocheranno invece Acquah, Baselli e Benassi.
Sul fronte delle scommesse, infine, i bookmakers danno la loro netta preferenza al Torino: il segno '2' è infatti quotato a 2.50, mentre è data a 3.50 la prima vittoria del Frosinone in Serie A.

Il match Inter-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il