BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis dopo Bologna Lazio streaming (AGGIORNAMENTO)

Fiorentina Milan e Lazio Bologna sono due dei principali match della prima giornata del nuovo campionato di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan un incontro che si preannuncia molto interessante e probabilmente spettacolare visto il buon precampionato di entrambe le squadre. Nel frattempo il Bologna ha peso contro la Lazio 2-1.

Allo stadio Franchi di Firenze (che si preannuncia quasi tutto esaurito con oltre trentamila spettatori) ci sarà il debutto in campionato per Fiorentina e Milan. I viola allenati dal portoghese Paulo Sousa (che ha già conosciuto la serie A come giocatore) hanno svolto un grande precampionato, vincendo amichevoli prestigiose contro Barcellona e Chelsea e soprattutto mettendo in mostra un gioco davvero molto interessante. Per la sfida contro il Milan potrebbero in campo i nuovi acquisti, tra cui Sepe in porta e Kalinic in attacco, mentre potrebbe esserci spazio anche dall'inizio per la stella di questa Fiorentina, quel Pepito Rossi che troppe volte si è dovuto fermare a causa di problemi al ginocchio ma che questa vota sta davvero recuperando bene e potrebbe essere schierato titolare già in questa prima giornata. Anche il Milan ha svolto un buon precampionato e a Firenze ci saranno subito in campo i nuovi acquisti, come Romagnoli, Bertolacci, Luiz Adriano e Bacca: tutti e quattro sembrano già essersi integrati benissimo negli schemi di Mihajlovic, che però ha chiesto ala società anche un rinfonrzo a centrcmapoa, e potrebbe essere Soriano.

La Lazio dopo aver vinto il match d'andata dei preliminari che valgono l'accesso alla fase a gironi di champions League contro il Bayer Leverkesuen si prepara a disputare il match contro il Bologna. Dopo la notte magica vissuta contro i tedeschi, dove ha segnato il gol vittoria, potrebbe esserci ancora spazio per keita Balde, che sembrava ormai fuori da progetto di Pioli e che invece cn il gol di ieri si è riperso la stima e l'affetto di tutta ka piazza laziale. Affianco a Keita potrebbe riposare uno tra Candreva e Felipe Anderson, visto che poi mercoledì serviranno tutte le forze possibili per difendere il gol di vantaggio strappato all'Olimpico. Il Bologna invece aspetta con ansia questo match che segnerà il suo ritorno in serie A. Sarà un match particolare anche per i due allenatori, Pioli e Delio Rossi, entrambi ex allenatori delle squadre che si troveranno di fronte, e soprattutto Delio rossi è ancora molo amato dai tifosi biancocelesti.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il