BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live diretta. Come e dove vedere, siti web migliori. Link

In questo week end torna il campionato di serie A, con due sfide su tutte da segnalare: il match del franchi tra Fiorentina e Milan e il match di apertura del , quello tra Verona e Roma.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan dopo e come vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano con i migliori siti web e link lo abbiamo vbisto nella seconda parte di questa neews. Nel frattempo la Roma ha rischiato di perdere contro il verona al Bentegodi ed è stata salvata da un gol di Florenzi che ha decretato il pareggio 1-1.

Allo stadio franchi, domenica sera alle ore 20,45 andrà
in scena il primo big match dell'anno, quello tra Fiorentina e Milan, due squadre costruite molto bene finora e che aspirano ad entrare in Champions League. La squadra di Paulo Sousa (che ha sostituito Montella sulla panchina della Fiorentina) ha cercato di recuperare fin da subito i giocatori che con il tecnico napoletano erano invece finiti ai dle progetto viola, inoltre ha richiesto quei giocatori che potessero puntellare una rosa già competitiva. Per questo è arrivato dal Dnipro l'attaccante Kalinic: un colosso di oltre un metro e 80 che dovrà sostituire Mario Gomez. Nella prima amichevole ha già messo a segno un gol e si è subito vista la sua grande voglia di fare. Anche il Mialn ha operato con intelligenza sul mercato e ha rivoluzionato i due reparti dove aveva maggiormente sofferto lo scorso anno, ossia difesa e centrocampo, tuttavia i tifosi sperano che possa ancora arrivare la perla Ibrahimovic.

Sabato pomeriggio alle ore 18 invece inizierà ufficialmente il campionato con il match tra Verona e Roma. La squadra di garcia quest'anno di presenta davvero come la più forte concorrente della Juventus e a differenza dello scorso anno questa candidatura appare ancora più forte perché sono arrivati due giocatori che possono davvero fare la differenza: l'egiziano Salah e il bosniaco Edin Dzeko. In particolare Salah potrà sostituire Gervinho oppure giocare insieme a gervinho se l'allenatore francese ha in mente di giocare con un 4-3-3 e con due ali molto veloci, mentre Dzeko è quel centravanti forte e completo sia fisicamente che tecnicamente che forse a Roma mancava dai tempi di Batistuta. Garcia per la trasferta veronese farà sicuramente giocare titolari questi due, mentre l'ultimo membro del tridente sarà scelto tra Totti e Gervinho, con il numero dieci favorito. Il Verona invece ha cercato di mantenere l'ossatura della passata stagione, in più al fianco di toni ha messo un altro attaccante straordinario: Giampaolo Pazzini. I due hanno fatto grandi cose a Firenze e Mandorlini potrebbe farli giocare insieme già in questa prima gara.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il