BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Milan Fiorentina streaming aspettando streaming Empoli Milan prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Il prossimo week end vedrà protagonista il campionato di Serie A, con il Milan che sarà impegnato contro la Fiorentina. nella seconda giornata invece i rossoneri se la vedranno contro l'Empoli.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina in campo per un incontro affascinante quanto difficile, mentre nel prossimo turno una partita decisamente più abbordabile contro l'Empoli.

Allo stadio franchi di Firenze Fiorentina e milan si affrontano in quello che è il vero big match della stagione. Finora laviola non ha goduto della luce dei riflettori dei media, che si sono concentrate su altre quadre come Milan Inter e Napoli, oltre a Roma e Juventus, ma i viola hanno fatto un precampionato straordinario, non solo mettendo in mostra un gioco eccellente, ma soprattutto battendo avversari fortissimi come il Barcellona e il Chelsea. Finora il tecnico Paulo Sousa ha fatto un ottimo lavoro e la società lo ha aiutato comprando il nuovo attaccante Kalinic, che si è subito presentato con un gol in amichevole. Con l'apporto di Giuseppe Rossi, che sembra finalmente essersi liberato dei tanti infortuni che lo hanno perseguitato lo scorso anno, la Fiorentina può davvero cercare di agguantare i primi tre posti. Anche il Milan sogna il terzo posto e può farlo grazie ad un ottima preparazione soprattutto una buona campagna acquisti che tuttavia necessità di vedere quel tassello che possa far fare il salto di qualità, per questo i rossoneri puntano su Ibrahimovic.

Dopo la dura trasferta di Firenze, che si preannnuncia davvero molto ostica, i rossoneri se la vedranno con l'Empoli. Lo scorso anno i toscani fecero penare i rossoneri, strappando un pareggio che per i toscani poteva essere anche una vittoria perché giocarono molto meglio. Tuttavia quest'anno l'Empoli ha perso molti tasselli della passata stagione e bisogna vedere come il nuovo tecnico Giampaolo riuscità ad integrare la rosa che ha a disposizione. Contro il Milan potrebbe esserci la coppia Maccarone Pucciarelli, con Big Mac che ha quasi 36 anni vuole trascinare ancora una volta la sua squadra alla salvezza. In particolare Maccarone, che ha perso il suo gemello del gol Tavano che si è trasferito all'Avellino, ha fatto un buon precampionato apparendo subito in forma. Il Milan invece sogna di chiudere il colpo Ibrahimovic e di poterli schierare già contro i toscani, anche se sembra molto difficile come ipotesi, potrebbe invece tornare Montolivo, reduce da alcuni acciacchi muscolari.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il