BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming aspettando streaming Moto 2, Moto 3, Motgp turno prossimo

Il prossimo weekend inizierà il campionato e il big match sarà Fiorentina Milan. Poi la Motogp scenderà in pista sul tracciato di Silverstone.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan si giocherà a breve, mentre la MotoGp, Moto 3 e Moto 2 si disputerà in Gran Bretagna la prossima settimana. In Formula 1 ha vinto la Mercedese con hamilton, male le ferrari, nel pomeriggio.

Fiorentina Milan è il big match di questa prima giornata. La squadra di Paulo Sousa si presenta ai nastri di partenza come una delle possibili sorprese in questo campionato, infatti in estate la rosa viola ha lavorato molto bene e nonostante si sia perso Mario Gomez, che però non ha mai convinto appieno in questi anni a Firenze è arrivato un giocatore forte come Kalinic, inoltre la Fiorentina ha a disposizione uomini che possono fare grandi cose come Babacar e Bernardeschi. Inoltre tutti nell'ambiente Fiorentina sperano che Giuseppe Rossi non si infortuni più e possa mostrare tutta la sua enorme classe, che possa trascinare la viola a traguardi importanti. Il Milan dii Mihajlovic ha convinto finora, soprattutto grazie alle belle vittorie ottenute in amichevole contro l'Inter e la bella prestazione offerta contro il Real Madrid, tuttavia il tecnico serbo vuole ancora un uomo a centrocampo, per questo potrebbe arrivare Soriano, suo fedelissimo a Genova. In cmapo a Firenze potrebbe essere schierato la giovane coppia centrale Ely Romagnoli, che tanto bene ha fatto in questo precampionato.

La Motogp torna in pista sul tracciato di Silverstone. Una pista che si preannuncia molto spettacolare, sopratutto perchè presenta alcuni rettilinei veloci e curvoni improvvisi che metteranno a dura prova i riflessi dei piloti. Questa pista è amata in modo particolare da Valentino Rossi, che tyuttavia non vive un momento brillante. Il Dottore infatti h+è stato agganciato nella classifica generale in vetta da Jorge Lorenzo, e considerando il fatto che rossi ha vinto tre gare mentre Lorenzo ne ha vinte cinque è lo spagnolo che in questo momento vincerebbe il mondiale. Questa pista piace anche al numero 99, che sogna un'altra vittoria che possa dargli lo slancio definitivo in classifica. Tra i due litiganti Yamaha tutti si aspettano il terzo incomodo Honda, che potrebbe essere Marq Marquez. Il campione del mondo in carica in questo momento ha 56 punti di ritardo tra i due, ma se ormai il suo sogno iridato sembra essere sfumato potrà essere comunque decisivo per le serti mondiali, togliendo punti a Lorenzo e Rossi.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il