BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming dopo streaming Lazio Juve Supercoppa (AGGIORNAMENTO)

Il campionato di Mihajlovic sulla panchina del Milan comincerà al 'Franchi' di Firenze dove, domenica sera, la Fiorentina di Paulo Sousa ospiterà i rossoneri nella prima giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan in campo per il primo turno, dopo che la stagione è stata inuagurata con la Supercoppa italiana vinta dalla Juve contro la Lazio 2-0

VERSO FIORENTINA-MILAN: LE ULTIME NEWS - Esordio assoluto per Paulo Sousa e Sinisa Mihajlovic in campionato sulle loro nuove panchine: per il tecnico portoghese comincerà infatti l'avventura con la Fiorentina mentre il serbo, già ex di questa sfida, affronterà il primo match di campionato da allenatore di un Milan che si presenterà al via con rinnovate ambizioni. L'incontro, che sarà anche il 'big match' della prima giornata, appare una delle contese più equilibrate del prossimo week-end.
Tra i toscani si va verso la conferma del 4-2-3-1, un modulo diverso rispetto ai tempi di Montella: sarà il croato Kalinic (in attesa del pieno recupero di Giuseppe Rossi, il quale si accomoderà in panchina) il terminale avanzato, supportato sulla trequarti dal trio composto da Joaquin, Mati Fernandez e Ilicic. In mediana, invece, largo a una coppia tutta spagnola con Borja Valero in versione regista e con il nuovo acquisto Mario Suarez a fare da schermo davanti a una difesa che sarà ancora guidata da Gonzalo Rodriguez e che avrà in Astori il suo nuovo partner. Tra i pali, invece, piena fiducia a Tatarusanu.
Il Milan, invece, si schiererà con un collaudato 4-3-1-2 che avrà in Bonaventura il suggeritore alle spalle della nuova coppia sudamericana di attaccanti formata da Bacca e Luiz Adriano (relegati in panchina invece Niang e Menez). A centrocampo, infine, capitan Montolivo (preferito al giapponese Honda) sarà coadiuvato da Bertolacci e De Jong in una linea a tre.
Per quel che concerne l'ambito dei pronostici, appare favorita la Fiorentina: il segno '1' è dato infatti a 2.45, mentre pagherebbe ben 3.60 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna del Milan.

JUVENTUS-LAZIO 2-0: SUPERCOPPA ITALIANA AI BIANCONERI - La Juventus conquista l'ennesimo trofeo aggiudicandosi la Supercoppa Italiana nello scenario inedito di Shanghai: 2-0 alla Lazio il risultato finale di una partita che, tuttavia, nel primo tempo è stata molto equilibrata. Nella ripresa, però, il mortifero uno-due firmato da Mandzukic (69') e Dybala (73') ha tramortito la Lazio: i ragazzi di Pioli, accusato il colpo, hanno avuto anche una reazione d'orgoglio, insufficiente però a mettere in difficoltà una Juventus autorevole.

La partita Fiorentina-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il