BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis aspettando streaming Genoa Palermo diretta live (AGGIORNAMENTO)

Nella prima giornata di Serie A spicca il match tra Fiornetina e Milan. Un'altra sfida interessante sarà quella tra Palermo e Genoa.




aggiornamento: A breve Fiorentina Milan, lincontro più importante del turno. Nello stesso tenmpo Palermo genoa. Formazioni della vigilia confermate.

Allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena il match tra Fiorentina e Milan, due squadre che ambiscono ad un posto nelle competizione europee. L'inizio dell'estate per la Fiorentina non è stato affatto facile, con l'addio di Monetlla e con le tante polemiche che ne sono seguite, poi l'0arrivo di paulo Sousa e il suo atteggiamento molto positivo hanno portato serenità in casa viola e gli ottimi risultati ottenuti nelle amichevoli hanno aumentato l'entusiasmo di questa piazza. In particolare le vittorie ottenute contro Barcellona e Chelsea hanno messo in evidenza un ottimo gioco, ma soprattutto hanno messo in mostra un Giuseppe Rossi finalmente in forma, che domenica potrebbe partire anche titolare. Al suo fianco è aperto il ballottaggio, con il neo arrivato Kalinic che potrebbe essere a sorpresa a posto di due giovani molto forti come Babacar e Bernardeschi. Anche il Milan ha fatto un buonissimo precampionato, vincendo diverse amichevoli di prestigio e passando il terzo turno in Coppa Italia grazie alla vittoria per 2 a 0 sul Perugia. Al Franchi potrebbe essere confermato lo stesso Milan di Coppa, con Bacca e Luiz Adriano supportati da Honda.

Palermo Genoa è una sfida tra due squadre che vogliono stupire. I rosanero hanno perso la stella della passata stagione, Dybala, passato alla Juventus, tuttavia hanno confermato gli altri big, compreso quel Vazquez che può esplodere in modo definitivo. Tuttavia in attacco manca ancora qualcosa, soprattutto perché è stato ceduto anche Belotti: con i soldi che entreranno dal Torino il presidente Zamparini proverà a strappare un nuovo attaccante, magari Alberto Gilardino, tuttavia le pretese economiche del campione del mondo del 2006 sono elevate, allora ecco che il Palermo potrebbe virare sull'attaccante dell'Sbellino Marcello Trotta. Anche il Genoa è in attesa di completare la rosa: infatti nonostante alcuni big siano rimasti, anche se per Perotti potrebbe arrivare una cessione all'ultimo secondo, con l'Iner in pole, sono stati ceduti comunque giocatori importanti come Iago Falque e Gasperini desidera un altro attaccante esterno, con Iturbe che sarebbe il sogno del presidente Preziosi.

La partita Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il