BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis live diretta. Come e dove vedere, siti web migliori. Link

Juventus Udinese e Lazio Bologna sono due delle sfide della prima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Udinese scendere in campo. Dove e come vedere i luink e i migliori siti web per vedere in diretta live anche gratis in italiano li abbiamo visti nella seconda parte di questa news. Ieri la Lazio ha vinto di misura 2-1 sul Bologna.

La Juventus domenica sera alle 18 se la vedrà contro l?udinese. Allegri ha iniziato la stagione vincendo subito un trofeo, la supercoppa italiana contro la Lazio, con il risultato di 2 a 0 grazie alle prodezze dei due nuovi acquisti Mandzukic e Dybala, tuttavia sono arrivate anche brutte notizie, come i numerosi infortuni muscolari che hanno disturbato e non poco la preparazione bianconera in questo iniziato di stagione. In particolare il reparto più colpito in questo momento è il centrocampo, dove tra i big è rimasto il solo Pgba,m per questo la Juventus è sul mercato alla ricerca di un giocatore di qualità da inserire sulla mediana. Per il debutto contro l'Udiene Allegri invece recupera altri due giocatori che hanno avuto problemi muscolari come Barzagli e Chiellini, che insieme a Bonucci potrebbero formare la difesa a tre. L'Udinese di Colantuono invece si presenta a Torino consapevole che può fare l'impresa, proprio perché la Juventus non è al topo dal punto di vista fisico, inoltre i friulani hanno costruito una squadra competitiiva che quest'anno può piazzarsi tranquillamente nella parte sinistra della classifica.

Dopo aver vinto la gara di andata dei preliminari di Champions League per 1 a 0, la Lazio dovrà concentrarsi sul debutto in campionato, dove se la dovrà vedere contro il Bologna. Pioli tuttavia non potrà non pensare alla gara di ritorno che si sarà tre giorni dopo contro i tedeschi, quindi qualche giocatore big potrebbe riposare, perché in questo momento la priorità della Lazio è centrare la qualificazione ai giorni di Champions League. Per questo Pioli potrebbe dare spazio a De Vrji e Biglia, passarsi ancora non al meglio, mentre in avanti le scelte saranno obbligate perché non ci saranno sia Djordjevic che Klose e lo scettro di centravanti potrebbe essere affidato ancora una volta a Keita Balde, autore del fantastico gol che ha regalato alla Lazio la vittoria contro i tedeschi. Il Bologna invece dopo un anno sofferto in serie B torna nel massimo campionato e sopo aver subito delusioni in questa fase di mercato ha finalmente acquistato Mattia Destro, giocatore che va a render il reparto offensivo dei felsinei molto più competitivo. L'ex Roma potrebbe giocare fin dal primo minuto e debuttare con la nuova maglia.

L'incontro Juventus-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il