BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis live dopo streaming Roma Verona diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel fine settimana comincerà il nuovo campionato di serie A.. Domenica 23 agosto alle ore 18, allo Juventus Stadium di Torino, avrà luogo il match tra la Juventus campione d’Italia e l’Udinese




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Udinese un test interessante e una partita per essere la prima di campionato non certto agevole per i campioni d'Italia che hanno però il vantaggio di giocare nel proprio stadio. Caute, seppur decise le dichiarazioni di Allegri, così come arrembamenti quelle di Colantuno.

I padroni di casa, alla cui panchina è stato confermato Massimiliano Allegri, dopo scudetto e Coppa Italia e l’amarezza per la sconfitta della finale di Champions League, sono pronti a ricominciare, come sempre da favoriti. La squadra contro dovrà rinunciare a molti titolari, come Marchisio e Morata, che sono infortunati e non potranno prendere parte all’esodio di campionato. Molti i nuovi giocatori che scenderanno per la prima volta in campo con la maglia bianconera, come quello di Rugani, Mandzukic e Dybala. Il tecnico Massimiliano Allegra potrebbe puntare su un 3-5-2, con una probabile formazione composta da: Barzagli, Bonucci, Rugani o Ceres, davanti al portiere Buffon; Lichtsteiner, Sturaro, Pogba, Pereyra, ed Evra a centrocampo, a sostegno delle due punte Mandzukic e Dybala. In panchina Chiellini, Llorente e Coman che potrebbero entrare a partita iniziata.

L’Udinese dopo una stagione non esilarante, cercherà di battere i bianconeri, anche se nei precedenti incontri gli avversari sembra abbiano avuto sempre la meglio. Il nuovo allenatore Colantuono per centrare il primo successo in bianconero, farà scenderà in campo una formazione con modulo 3-5-2, con Heurtaux, Danilo, Piris, in difesa, Domizzi centrale e Thereau e Di Natale in attacco. Mentre non potrà prendere parte alla partita Wague, squalificato.
Sabato 22 agosto, prenderà ufficialmente il via il campionato di Serie A, con la partita tra Verona Roma. Fischio di inizio alle 18, presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, per una gara che si annuncia emozionante tra due squadre che si sono preparate al meglio e decise a raggiungere degli obiettivi importanti in questa stagione. Arbitrato della partita Guida.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Juventus-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita Juventus-Udinese verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il