BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming in attesa streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp gara successiva (AGGIORNAMENTO)

L'Inter attende l'Atalanta per la serie A di calcio, mentre cresce l'attesa per la prossima tappa di MotoGP




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Inter Atalanta, dopo la Formula 1 con la vittoria di Hamilton e aspettando il Motomondiale in Gran Bretagna la prossima settimana

Cresce l'attesa per il ritorno della Serie A da parte degli appassionati di calcio. Una attesa derivante anche da un calciomercato scoppiettante non ancora terminato, che sembra però aver mutato le carte in tavola rispetto alle ultime stagioni.

Tra le squadre che sembrano essersi maggiormente rinforzate nel corso dell'estate c'è anche l'Inter. La squadra allenata da Roberto Mancini ha dato vita ad un restyling deciso, con l'innesto di molti nuovi giocatori, tra cui spiccano Miranda, Kondogbia e Jovetic. Resta da vedere se tutto ciò basterà a colmare il fossato che ha diviso l'Inter dalla vetta negli ultimi anni.

Nella prima giornata della Serie A, i nerazzurri saranno opposti all'Atalanta di Edy Reja, quella che molto spesso viene indicata come la regina delle provinciali. Anche in questa stagione gli orobici partono con il proposito di salvarsi il prima possibile. Se l'Atalanta ha ceduto alcuni pezzi pregiati, l'ossatura è comunque rimasta quella dello scorso anno e ciò potrebbe essere un vantaggio. Naturalmente il pronostico vede l'Inter favorita.

Dopo Brno, la MotoGP vive una situazione abbastanza inusuale, con due piloti al vertice della classifica. Con la vittoria sul circuito ceco, Jorge Lorenzo ha infatti colmato tutto il gap che lo divideva da Valentino Rossi. Se il motomondiale terminasse oggi, il pilota spagnolo porterebbe a casa il titolo per il maggior numero di corse vinte.

Per Valentino Rossi non è un grandissimo momento. A Brno, infatti, il pesarese ha colto l'ennesimo podio stagionale, ma non è mai riuscito ad entrare in lotta per la vittoria finale. Il pessimo inizio lo ha infatti costretto a guardare Lorenzo e Marquez andare via e il terzo posto finale può essere considerato soddisfacente solo per il fatto di avergli consentito di limitare i danni.

Anche per Marquez, però, non è andata molto bene. L'aver perso il confronto con Lorenzo ha praticamente segnato la fine di ogni speranza di poter confermare il suo titolo. Il pilota della Honda dovrebbe infatti vincere quasi tutte le gare rimanenti e sperare in una clamorosa serie di infortuni degli avversari, eventualità troppo difficile da concretizzarsi.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il