BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis in attesa streaming Chievo Empoli (AGGIORNAMENTO)

Partenza col botto per questa Serie A 2015-2016, Fiorentina-Milan domenica 23 agosto alle 20.45. Scontro diretto per la media e bassa classifica tra Empoli e Chievo




AGGIORNAMENTO: Si gioca Fiorentina Milan, una sida tra tanti nuovi giocatori e due nuovi allenatori. E in queste ulime ore si parla di una quasi ufficialità per il ritorno di Balotelli in prestito secco dal Liverpool.

Partenza bruciante per questa stagione calcistica con Fiorentina-Milan domenica 23 agosto. Entrambe le compagini lavorano sulla propria ricostruzione. Archiviata l'era Montella, la Fiorentina lavora al comando di Paulo Sousa dopo un mercato fatto di pochi interventi centellinati. Per i tre principali nuovi acquisti Sepe, Mario Suarez (ex Atletico Madrid) e Kalinic dovrebbe essere già pronta una maglia da titolare per lo scontro con i rossoneri. Un'eventuale passo falso contro il Milan sarebbe virtualmente insignificante per la classifica, ma di certo lasciare l'Artemio Franchi con 3 punti alzerebbe ulteriormente il morale della Viola. Milan invece in piena ricostruzione. Un nuovo allenatore anche per il Diavolo, Mihajlovic, e un mercato corposo che ha rivoluzionato l'attacco portando due stelle di prima grandezza come Carlos Bacca e Luiz Adriano. Per entrambi si profila una partenza dal primo minuto, sostenuti da Bonaventura e da un altro acquisto in chiave presente e futura, l'ex genoano Bertolacci. Nel reparto difensivo è in rampa di lancio Alessio Romagnoli, difensore centrale ex Empoli e tra i più promettenti del nostro calcio. Scontro da non perdere.

L'Empoli orfano di Sarri comincerà il campionato accogliendo il Chievo Verona, che con Rolando Maran sembra aver trovato una buona quadratura. In questo calciomercato i toscani hanno messo a segno due buoni colpi. Hanno infatti completato l'acquisizione del giovane difensore Barba e del guizzante centrocampista offensivo Saponara, autori lo scorso anno di un ottimo campionato, ma allo stesso tempo hanno perso un uomo chiave come Valdifiori, passato al Napoli, e il portiere Sepe, ora in forza alla Fiorentina. Con in panchina Marco Giampaolo, allenatore dal rendimento altalenante negli anni, l'Empoli è per ora un'incognita, anche se il trio d'attacco Saponara-Pucciarelli-Maccarone è sempre pericoloso. Il Chievo ha completato una serie di acquisizioni che cambieranno il volto in più reparti. Per la difesa i veneti si sono assicurati a parametro zero l'esperienza di Gobbi (probabile titolare contro l'Empoli), mentre a centrocampo il colpo low cost Lucas Castro potrebbe imprimere un'ulteriore svolta positiva al gioco. Per l'attacco, accanto alla certezza Paloschi c'è ora Mpoku, promettente seconda punta ex Cagliari la cui confidenza con il goal però andrà verificata ulteriormente. Il valore aggiunto potrebbe essere ancora una volta la grande compattezza del 4-4-1-1 impostato da Maran. Scontro potenzialmente equilibrato.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il