BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming in attesa streaming Milan Fiorentina (AGGIORNAMENTO)

La prima giornata di Serie A si apre con due match da non perdere: il Napoli sfida il Sassuolo di Di Francesco, il Milan di Mihajlovic dà inizio alla corsa Scudetto al Franchi contro la Fiorentina




AGGGIORNAMENTO: Tra pochissimi minuti in campo Sassuolo Napoli, meno di 10 minuti. Formazioni confermate quella della vigilia. Il Milan contro la Fiorentina nello stesso tempo in campo. Ultima notizia, Balotelli potrebbe fare le visite mediche già martedì

L'attesa è finalmente finita: la Serie A 2015-2016 è ormai alle porte, e tra i match più spumeggianti della prima giornata del campionato italiano spicca certamente la sfida tra Sassuolo e Napoli. I padroni di casa dopo aver salutato Simone Zaza, approdato alla Juventus, hanno confermato due pezzi da novanta come Berardi e Vrsaljiko, aggiungendo ad un'ossatura ben collaudata due prospetti di sicuro avvenire come Duncan e Defrel. Mister Di Francesco cercherà di adottare il proprio credo calcistico anche contro una squadra temibile come il Napoli.

Il Napoli da par suo, dopo l'avvicendamento in panchina tra Benitez e Sarri, inizia la nuova stagione con molte incognite, ma se il ritorno di Hamsik sulla linea dei centrocampisti, il nuovo ruolo da trequartista cucito addosso a Insigne, la cerniera di centrocampo composta Allan e Valdifiori, e soprattutto la rinnovata fiducia in Higuain, si rivelassero scommesse vincenti, per il Sassuolo non sarà facile arginare il gioco e il talento dei partenopei.

Altro match di cartello della 1^ giornata di Serie A è certamente quello che vede opposti Fiorentina e Milan. I viola, con l'addio di Montella e l'arrivo di Paulo Sousa, sono all'anno zero di un progetto tecnico-tattico di complicata realizzazione. Sapranno Bernardeschi e Babacar affiancare con assist e gol il leader indiscusso Giuseppe Rossi? E l'ex Manchester United riuscirà finalmente a mettere alle spalle gli infortuni di questi anni? Ciò che è certo è che i vari Astori, Mario Suarez e Kalinic, rappresenteranno i punti cardine della nuova Fiorentina.

Il discorso affrontato per la Fiorentina è in parte valido anche per il Milan. Dopo l'esperienza negativa dello scorso anno con Inzaghi in panchina, tocca a Sinisa Mihajlovic riportare la squadra del Presidente Berlusconi ai fasti di un tempo. Per farlo il tecnico serbo si affiderà ai nuovi acquisti Romagnoli, Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano, sperando che il tanto richiesto centrocampista arrivi presto dal mercato, e che il sogno di mezz'estate per milioni di tifosi rossoneri, Zlatan Ibrahimovic, si tramuti presto in una realtà piacevole da cullare.

La partita tra Sassuolo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Sassuolo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il