BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Serie A 2016 fuori casa: quando si è fuori vedere partire in diretta live su app iPhone, Android e siti web

Ecco come vedere in diretta streaming da smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, le partite del campionato di calcio di Serie A 2015-2016.




Ci sono varie soluzioni per vedere in diretta streaming da smartphone e tablet le partite del campionato di calcio di Serie A 2015-2016. Si tratta di opportunità congeniali per chi, magari la domenica, intende seguire le partite dal proprio dispositivo mobile perché fuori casa. Sky propone due possibilità. La prima è l'app Sky Go che però è riservata ai soli abbonati. Sebbene sia gratuitamente scaricabile e consente l'accesso anche al resto della programmazione Sky, la sua fruizione è legata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare. In seconda battuta c'è la piattaforma web Sky Online che, a differenza di Sky Go, non richiede alcun abbonamento.

Il limite è rappresentato dalla disponibilità dei soli incontri di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa. Possono essere acquistate sia partite singole e sia l'intera stagione ovvero 38 match al costo complessivo di 99,99 euro. Per quanto riguarda Mediaset, segnaliamo il servizio on demand Premium Play, disponbile su iPhone e iPad, tablet e smartphone Android. Anche in questo caso non è disponibile l'intero campionato, ma solo le sfide che vedono coinvolte almeno una tra le squadre Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa.

Un'altra soluzione da tenere in considerazione, seppure non preveda la diretta streaming delle immagini, ma solo aggiornamenti continui a suon di video-gol, video-sintesi e video–rubriche tematiche è la Promo Season Pack Serie A Tim, per il cui utilizzo è necessario scaricare l'applicazione Serie A Tim su iPhone o iPad, smartphone o tablet Android o Windows Phone 8. Il costo di attivazione dell'opzione è di 9,99 euro per clienti ricaricabili Tim e include tutti i contenuti premium dell'app Serie A Tim fino al 31 maggio 2016. Al termine di questo periodo, l'offerta rimane attiva al costo di soli 2,49 euro al mese, salvo disattivazione che può essere richiesta in qualsiasi momento.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il