BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming gratis dopo streaming Udinese Juventus diretta live (Aggiornamento)

L'Inter di Roberto Mancini comincerà il torneo 2015/16 ospitando, a 'San Siro', l'Atalanta di Edy Reja: dopo un'estate deludente, per i padroni di casa sono vietati ulteriori passi falsi all'esordio.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Atalanta dopo che la Juventus ha perso clamorasamente 1-o contro l'Udinese. Non succedeva in casda da 30 anni e fuori casa dal 2010 contro il Bari.

VERSO INTER-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Dopo aver ceduto Shaqiri e Kovacic, Roberto Mancini attende novità dal mercato e intanto prepara l'esordio in campionato dove, domenica sera (ore 20.45), a 'San Siro' l'Inter ospiterà l'Atalanta di Edy Reja, vogliosa di cominciare la nuova stagione con una vittoria di prestigio a danno dei milanesi.
In casa interista, Mancini per ora confermerà il 4-3-1-2 con Hernanes a fungere da trequartista a sostegno della coppia di attaccanti composta da Icardi e uno solo tra Jovetic e Palacio (in ballottaggio). In mediana, accanto al confermato Kondogbia, agiranno Medel e Brozovic.
Tra gli ospiti, invece, Reja dovrà fare a meno di capitan Cigarini (sostituito dal nuovo arrivato De Roon), ma schiererà comunque un 4-3-3 imperniato sul centravanti argentino Denis, coadiuvato sugli esterni dai connazionali Moralez e Gomez.
Infine, per quanto riguarda i pronostici, pare nettamente favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 1.87, mentre pagherebbe 8.00 volte la giocata un eventuale squillo esterno dell'Atalanta.

LA JUVENTUS COMINCIA IL TORNEO OSPITANDO L'UDINESE - L'esordio in campionato della Juventus è fissato per domenica pomeriggio, alle ore 18, quando allo 'Stadium' sarà di scena l'Udinese nel nuovo tecnico Stefano Colantuono. Per la squadra di Massimiliano Allegri l'imperativo è cominciare con una vittoria, sulla falsariga della stagione precedente.
In casa juventina, Allegri proporrà il solito 4-3-1-2 ma attende novità dal mercato, dove potrebbe arrivare un nuovo trequartista: in attacco, stante l'assenza di Morata, Mandzukic e Dybala costituiranno la coppia offensiva, ispirati da Pereyra in veste di rifinitore. A centrocampo invece mancherà Marchisio e sarà dunque Sturaro ad affiancare Pogba.
Tra i friulani, invece, possibile il ricorso al 3-5-2 con Thereau e Di Natale in avanti e un centrocampo folto composto da Badu, Guilherme e Bruno Fernandes, con Piris e Adnan sulle fasce.
Sul fronte delle scommesse, è nettamente favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.33, mentre un'ipotetica vittoria esterna dell'Udinese pagherebbe 15 volte la giocata.

L'incontro Inter-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il