BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara gratis live GP Belgio. Orario Sky diretta tv e repliche rai

Una nuova gara attende i piloti di Formula 1. che si preparano al Gp di Spa in Belgio.




Una gara che si annuncia spettacolare, soprattutto perché dopo la gara di Ungheria il mondiale non sembra più una corsa a due. Infatti con la vittoria ottenuta in terra ungherese sebastian vettel si è portato a meno 42 punti da Hamitlon: un distacco che può essere recuperato, soprattutto perchè le due mercedes hanno dimostrato che se messe sotto pressione possono commettere anche loro degli errori che le rendono vulnerabili. Inoltre alleati della Ferrari potrebbero essere i piloti Red Bull, che dopo tante sofferenze ad inizio stagione sembrano aver recuperato quella competitività che possono portarli sul podio, cosi come accaduto in Ungheria. La gara in belgio sarà una gara speciale per Kimi Raikkonen: il pilota finlandese, che ha seriamente rischiato di rimanere a piedi per la prossima stagione, ha ricevuto la bellissima notizia del rinnovo con La Ferrari, una notizia che sembra aver galvanizzato Rakkonen, che dopo alcune gare abuliche vuole conquistare di nuovo i cuori dei tifosi ferrari e non solo, magari cercando una vittoria che lui spesso ha azzeccato, sia auqnaod era in Mclaren sia l'anno in cui vinse il mondiale con la Rossa. Hamilton e Rosberg quindi non possono dormire sonni tranquilli e forse per la prima volta da due anni a questa parte vedono il loro dominio seriamente in dubbio. Tuttavia c'è da dire che le caratteristiche della pista belga sono completamente diverse da quella ungherese, quindi i valori potrebbero tendere di nuovo a favore delle frecce d'0argento.

Infatti le piste con rettilinei veloci e con poche curve lente favoriscono notevolmente la tedesca, quindi in questa gara dovrebbero essere di nuovo le normali favorite. Tra le auto che possono essere delle sorprese in questa gara bisogna citare la Mclaren Honda: dopo un inizio di stagione da incubo, l'auto inglese motorizzata dal colosso giapponese sembra avere finalmente trovato la giusta rotta, ottenendo un buon quinto posto in Ungheria con Alonso e un ottavo posto con Button. Inoltre ci saranno nuove evoluzioni che potrebbero render ancor più competitivi i due piloti, almeno questo spera Alonso, che sembra avercela ancora con la ferrari, rilasciando dichiarazioni molto forti.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il