BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis dopo streaming Udinese Juventus diretta live (AGGIORNAMENTO)

Il match di cartello della prima giornata di campionato andrà in scena al 'Franchi' di Firenze: questa domenica la Fiorentina di Paulo Sousa ospiterà infatti il rinnovato Milan di Sinisa Mihajlovic.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan tra poco in campo, dopo Juventus Udinese. E nel Milan nelle ultime ore, sembra ufficiale l'arrivo di Balotelli in prestito secco dal Liverpool

VERSO FIORENTINA-MILAN: LE ULTIME NEWS - Si ripresentano al via con dei nuovi allenatori ma con lo stesso obbiettivo minimo: entrare nell'Europa che conta. Fiorentina e Milan si incontreranno domenica sera al 'Franchi' per quello che sarà il primo 'big match' della stagione 2015/2016. Da una parte Paulo Sousa proverà a inculcare il suo credo tattico ai viola, dall'altra Mihajlovic cerca di dare una nuova identità al Diavolo anche grazie agli esosi esborsi estivi.
In casa toscana si punterà sul 4-2-3-1 che vedrà il neo-arrivato Kalinic in attacco (solo panchina per il convalescente Rossi) e supportato sulla trequarti da Mati Fernandez, Joaquin e Ilicic. In cabina di regia, invece, ecco l'inedita coppia spagnola composta dal veterano Borja Valero e da Mario Suarez.
I rossoneri invece scenderanno in campo con un 4-3-1-2 che vedrà Bonaventura ispirare la coppia Bacca-Luiz Adriano, mentre Bertolacci agirà in mediana con Montolivo e De Jong.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorita la Fiorentina: il segno '1' è dato a 2.45, mentre pagherebe 3.60 volte la quota una vittoria del Milan.

JUVENTUS-UDINESE: ESORDIO CASALINGO PER I CAMPIONI D'ITALIA - Ricomincerà dallo 'Juventus Stadium' la rincorsa della Vecchia Signora all'ennesimo tricolore. Nel match in programma questa domenica (ore 18), la Juventus ospiterà infatti l'Udinese del neo-tecnico Stefano Colantuono, ampiamente sfavorita nel confronto coi campioni ma non certo desiderosa di fare da vittima sacrificale dei ragazzi di Massimiliano Allegri.
In casa juventina ci saranno alcuen defezioni: Morata e Marchisio saranno out, motivo per cui Allegri potrebbe tornare al 3-5-2 con Dybala e Mandzukic in attacco e il trio Pogba-Sturaro-Pereyra a centrocampo; sulle fasce agiranno invece i soliti Lichtsteiner ed Evra.
I friulani risponderanno con un modulo speculare con un attacco guidato dall'eterno Di Natale e da Thereau: il centrocampo disegnato da Colantuono invece vedrà Guilherme in regia, supportato da Badu e da Bruno Fernandes.
Per quanto riguarda i pronostici, è nettamente sfavorita l'Udinese: pagherebbe infatti 15 volte la posta il segno '2'.

La partita tra Fiorentina-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Fiorentina-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il