BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis aspettando streaming Roma Juventus prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Nel prossimo week end prenderÓ il via il nuovo campionato dsi Serie A, con la Juventus che dovrÓ affrontare l'Udinese e poi nella seconda giornata ci sarÓ giÓ il big match con la Roma.




AGGIORNAMENTO: Meno di mezz'ora a Juventus Udinese, prima partita ufficiale dell'udinese, mentre seconda dopo la Supercoppa vinta per la Juve contro la Lazio. Diversi giocatori sarannp lasciati recuperare dagli infortuni estivi da Allegri per averli in piena forma contro la Roma già alla seconda di campionato.

Domenica pomeriggio alle ore 18 ala Juventus di allegri debutta in questo nuovo campionato di serie A contro l'Udinese. Dopo la rivoluzione arrivata dal mercato i campioni d'Italia vogliono subito dimostrare che sono ancora loro a squadra da battere, nonostante diversi problemi affliggano in questo momento il team bianconero. Infatti domenica pomeriggio non ci saranno diversi big della squadra bianconera come Marchisio, Morata e il nuovo acquisto Khedira, tutti fermi per diversi problemi muscolari. Proprio la presenza di questi infortuni muscolari, che hanno colpito nel precampionato anche Barzagli e Chiellini hanno preoccupato molto la società bianconera, che sta cercando di reperire sul mercato ancora qualche rinforzi, in particolare il tedesco dello Schalke 04 Draxler, anche se la trattativa non pè affatto facile. L'Udinese si presenterà allo stadium invece con la consapevolezza di potersela giocare ie il nuovo mister dei friulani Colantuono potrebbe schierare un coraggioso 4-3-1-2, con Thereau dietro le due punte Di Natale e Duvan Zapata.

Dopo l'impegno coi friulani la Juventus se la dovrà vedere all'Olimpico contro la Roma, in quello che si preannuncia già il match scudetto, visto che si affrontano le due squadre che sono favorite per la vittoria finale. La Roma di Gaicra sopo un inizio di preparazione complicato tra polemiche societarie e colpi di mercato che non arrivavano si è ripresa alla grande, grazie soprattutto ai due colpi della scorsa settimana Salah e Dzeko. In particolare l'acquisto dello bosniaco ha galvanizzato i tifosi giallorossi, ma anche molti esperti di mercato l'annno considerato come il miglior giocatore arrivato in Italia in questa sessione di mercato, almeno finora. Prima di giocare contro la Juve la Roma se la dovrà vedere contro il verona, e per il match d'ersordio Garcia potrebbe lanciare subito titolari Dzeko e Salah, mentre per capitano Totitti potrebbe esserci una partenza dalla panchina, visto che Gervinho appare favorito. Per cominciare bene il campionato servono i tre punti, soprattutto per presentarsi con il morale alle stelle al grande appuntamento del prossimo week end, che dovrebbe riempire l'Olimpico.

L'incontro Juventus-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Udinese, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il