BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming gratis in attesa streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 prossima gara (AGGIORNAMENTO)

Sassuolo Napoli sarà uno dei match della prima giornata di Serie A. La Motogp invece è pronta per una nuova gara, quella di Silverstone in Gran Bretagna.




Aggiornamento: Tocca al Sassuolo Napoli giocare, dopo la Formula 1 vinta dalla Mercedes. Un pomeriggio ancora per la MotoGp di pausa e si riprenderà nel prossimo week-end in Gran Bretagna.

Al Mapei Stadium sassuolo e Napoli inizieranno il campionato affrontandosi in quello che si preannuncia un match molto equilibrato. Dopo gli anni con Rafa Benitez il Napoli ha deciso di cambiare tutto e ha scleto Maurizio Sarri. Insieme a Sarri sono arrivati uomini che devono comare le alcune dello scorso anno, per questo sono arrivati il portiere Reina, il difensore Chriches e i centrocampisti Valdifiori e Allan, uomini che devono rimediare a tutti gli errori che i reparti di porta difesa e centrocampo hanno concesso lo scorso anno. Inoltre Sarri vorrà puntare in maniera molto forte su Gonzalo Higuain. Tuttavia Sarri deve ancora decidere chi tra gli uomini in eccesso in attacco dovrà partire. In questo momento infatti ci sono tre giocatori come Mertense Gabbiadini e Callejon per i quali il posto non è affatto garantito e il Napoli dovrà sistemare presto questa faccenda. Il sassuolo invece ha messo un atto una buona comapgan acquisti e nonostante ci sia stata la partenza di Simone Zaza è arrivato un giocatore come defrel che potrà fare grandi cose.

La Motogp si prepara ad una nuova gara, quella di Silverstone. Si tratta di una gara che ha regalato sempre grandi emozioni, soprattutto perché la pista è molto grande, visto che era stata progettata inzimalmente solo per le auto di Formula 1, quindi le moto possono esibirsi in sorpassi spettacolari, senza avere alcun timore. Si arriva a Sliverstone con uno nuovo leader del mondiale: Joprge Lorenzo. Lo spagnolo infatti dopo aver vinto a Brno è riuscito ad agganciare in vetta al mondiale Valentino Rossi, ma grazie al maggior numero di vittorie è lui il primo in classifica. Dopo un inizio di stagione molto difficile Lorenzo si è ripreso alla grande, prima di raggiungere finalmente il suo compagno di squadra, che invece si sta esibendo in una seconda parte di stagione un pò appannata. Rossi infatti ha dilapidato il grande vantaggio che aveva su Lorenzo, ma la cosa che preoccupa è che in queste gare non è stato in grado di stragli vicino, inoltre anche Marquez sembra essere molto più veloce di Rossi e a questo punto urge una vittoria altrimenti il mondiale rischia di scappata per sempre.

La partita - e il MotoGP verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il