BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Milan streaming dopo streaming gara, qualifiche Formula 1 Gp Belgio (AGGIORNAMENTO)

Riprenderà in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps, la lotta per il titolo tra Hamilton e Rosberg: dopo il successo di Vettel nel Gran Premio di Ungheria, i due piloti Mercedes vogliono rifarsi.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan tra 20 minuti in campo, dopo che in Formula 1 nel Gp di Belgio ha vinto la Mercedes, male le Ferrari come nelle prove libere e qualifiche ufficiali
 

ERSO IL GRAN PREMIO DI SPA (BELGIO) - Archiviata la vittoria a sorpresa di Vettel su Ferrari nel Gran Premio d'Ungheria, il 'circus' della Formula 1 farà tappa nella prossima 'tre giorni' (21-23 agosto) a Spa-Francorchamps dove si correrà il tradizionale Gran Premio del Belgio. I fari saranno tutti nuovamente puntati sulla coppia di piloti della Mercedes, vale a dire il Campione del Mondo in carica Lewis Hamilton e il suo compagno di scuderia Nico Rosberg, tuttavia rivale nella corsa al titolo iridato.
Dopo il trionfo della Ferrari, la scuderia tedesca vuol subito tornare a dominare e il tracciato di Spa-Francorchamps potrebbe favorire le due monoposto: alle due 'Rosse' di Maranello e alle Williams invece il ruolo di 'outsider' per cercare di sfruttare ogni tipo di errori delle Mercedes.
Per quanto riguarda invece la pista belga, l'anno scorso la vittoria andò all'australiano Daniel Ricciardo su RedBull, mentre il record del percorso, imbattuto oramai dal 2009, appartiene a Sebastian Vettel che, proprio su RedBull, stabilì quel primato.

VERSO FIORENTINA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI - L'esordio in Serie A di Paulo Sousa avverrà domenica sera (ore 20.45), quando la sua Fiorentina ospiterà al 'Franchi' il rinnovato Milan di Sinisa Mihajlovic, a suo tempo tecnico dei viola e dunque uno degli ex della sfida.
In casa dei toscani, l'allenatore portoghese insisterà sul 4-2-3-1 che vedrà il croato Kalinic quale unica punta (preferito al convalescente Rossi) e supportato da un terzetto di trequartisti composto da Joaquin, Mati Fernandez e Ilicic. In mediana, invece, coppia tutta spagnola con Borja Valero e il nuovo acquisto Mario Suarez.
Sul versante rossonero, Mihajlovic proporrà un 4-3-1-2 in cui Bonaventura farà da rifinitore alle spalle di Bacca e Luiz Adriano, mentre, a centrocampo, si rivedrà capitan Montolivo, coadiuvato da Bertolacci e da De Jong.
Infine, per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, il pronostico pare sorridere alla Fiorentina: la vittoria dei padroni di casa è infatti quotata a 2.45, mentre è dato a 3.60 l'eventuale successo in trasferta del Milan.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il