BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming gratis aspettando Milan Fiorentina (AGGIORNAMENTO)

Dopo una serie di amichevoli estive alquanto deludenti, l'Inter di Roberto Mancini esordirà in campionato a 'San Siro': l'avversario di turno sarà l'Atalanta allenata da Edy Reja e pronta a stupire.




AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta in campo insieme a Milan Fiorentina, per l'inizio di un anno di rivincita in campionatgo con obiettivo minimo la Champions League, anche se i due allenatori hanno parlato nelle conferenza stampa pre-partita di scudetto.

VERSO INTER-ATALANTA: LE ULTIME NEWS - Col mercato che entra nella fase calda, e dopo le cessioni di Shaqiri e Kovacic, l'Inter di Roberto Mancini si appresta a esordire in campionato ospitando, a 'San Siro', l'Atalanta di Edy Reja: per i padroni di casa l'obbligo è quello di partire col piede giusto mentre gli ospiti, sfavoriti dal pronostico, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alla compagine milanese.
In casa interista, Mancini ricorrerà al 4-3-1-2 con Hernanes in posizione di trequartista dietro alla coppia composta da Icardi e da uno solo tra Jovetic e Palacio, in ballottaggio. In mediana, invece, Kondogbia dovrebbe essere affiancato da Medel e da uno tra Guarin e Brozovic. In difesa, infine, spazio al nuovo tandem composto da Murillo e Miranda.
Per quanto riguarda gli orobici, Reja opterà per un 4-3-3 molto abbottonato in cui Denis sarà supportato, nel tridente, da Gomez e Moralez. In mediana, assente Cigarini, sarà De Roon il suo sostituto naturale.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sull'Inter: il segno '1' è dato a 1.53, mentre è data a 8.00 un'eventuale vittoria dell'Atalanta.

LA FIORENTINA OSPITA IL MILAN DELL'EX MIHAJLOVIC - I 'cugini' dell'Inter invece cominceranno il torneo 2015/2016 in trasferta, facendo visita alla Fiorentina di Paulo Sousa: il rinnovato Milan di Mihajlovic vuol far vedere quanto vale e, per il tecnico serbo, si tratterà di un ritorno nello stadio che non l'ha mai veramente amato.
In casa viola, Paulo Sousa esordirà in Serie A proponendo un 4-2-3-1 in cui Kalinic sarà l'unica punta e sarà preferito al convalescente Rossi. Sulla trequarti, invece, giostreranno Mati Fernandez, Joaquin e Ilicic mentre in mediana ci sarà la coppia tutta spagnola composta da Mario Suarez e Borja Valero.
Tra i rossoneri, invece, Mihajlovic punterà su un 4-3-1-2 con Bonaventura a fare da suggeritore per Bacca e Luiz Adriano. A centrocampo, invece, Montolivo sarà affiancato da De Jong e Bertolacci.
Sul versante dei pronostici, pare favorita la Fiorentina: il segno '1' paga 2.45 volte la giocata, mentre è quotata a 3.60 un'eventuale vittoria esterna del Milan.

Il match Inter-Atalanta sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il