BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis in attesa streaming Torino Frosinone live (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica 23 agosto alle 20.45 subito un big match con Fiorentina-Milan. Torino in trasferta contro l'incognita Frosinone




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan tra un quarto d'ora in campo. Nello stesso tempo, si gioca Torino Frosinone con il debutto della squadra romana nella massima Serie A.

Anche in questa stagione la Serie A conferma di aver ormai sfatato il tabù dei big match nelle prime giornate. Partenza bruciante con Fiorentina-Milan domenica 23 agosto, due squadre in attesa di ritrovarsi. I viola, archiviato Montella, hanno ora Paulo Sousa come nuovo direttore d'orchestra e un mercato di messo con un nuovo innesto per ogni reparto. Sepe in porta, l'ex Atletico Madrid Mario Suarez a centrocampo e Kalinic in attacco dovrebbero tutti avere già pronta una maglia da titolare per lo scontro con i rossoneri. Un'eventuale passo falso contro il Milan sarebbe poco significativo, ma di certo uscire a bottino pieno contro i rossoneri potrebbe portare ancor più alle stelle il morale della squadra. Milan invece in piena ricostruzione. Un nuovo allenatore anche per il Diavolo, Mihajlovic, e un mercato già fin qui molto importante che vede in Carlos Bacca e Luiz Adriano le nuove stelle dell'attacco. Per entrambi si profila una partenza dal primo minuto, sostenuti da Bonaventura e da un altro dei nuovi acquisti, l'ex genoano Bertolacci. In rampa di lancio per la difesa l'altro acquisto significativo Alessio Romagnoli, difensore centrale tra i più promettenti del nostro calcio. Da non perdere.

Domenica 23 agosto alle 20.45 spazio anche a Frosinone-Torino, già un primo test molto importante per i ciociari, al primo anno in assoluto in Serie A. L'arrivo di Roberto Stellone, prima da giocatore a fine carriera e poi da allenatore, ha davvero dato la svolta ai Canarini, rendendoli protagonisti di una cavalcata trionfale che in tre anni li ha portati dalla Lega Pro alla massima serie. Ora, dopo un mercato a bassissimo costo, ad allenatore e squadra è richiesta una salvezza che vorrebbe dire consacrazione. Contro il Torino un mix di alcuni calciatori che la Serie A già la conoscono bene, come il centrale Diakitè o il tornante Aleandro Rosi, e uomini a caccia di conferme come Leali, Verde e la probabile coppia d'attacco titolare Dionisi-Ciofani. Qualche cambiamento in più per il Torino. L'inossidabile Ventura ha dovuto salutare Darmian ma ha in quel ruolo nuovi uomini che possono dare comunque buone garanzie come Danilo Avelar e la stella Under 21 Davide Zappacosta. In attacco potrebbe già partire dal primo minuto l'altro neo-acquisto Belotti a far coppia con la punta di diamante Quagliarella. Attenzione però a Maxi Lopez, autore di una buona stagione 2014-2015 in maglia granata e desideroso di confermarsi. Difesa affidata per adesso ancora al trio Maksimovic-Glik-Moretti, per i quali l'ipotesi-cessione sembra allontanarsi.

La partita tra Fiorentina-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Fiorentina-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il