BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis in attesa streaming Sassuolo Napoli diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Juventus campione d'Italia inizia la stagione contro l'Udinese. Manzdukic e Dybala dal primo minuto in campo. Il nuovo Napoli di Sarri testa le sue capacitÓ sul campo del Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese prima, poi Sassuolo Napoli. Due partite che vedono le cosidette big in vantaggio almeno nei pronostici, ma non saranno certe semplici. La Juve ha di fronte un Udinese rivist da Colantunono e ha diversi giocatori indisposnibili, mentre il Napoli ha l'incognita sia dei nuovi arrivi che del nuovo sistema di gioco di sarri che ha chiesto sin dall'inizio tempo.

La Juventus in questa prima partita di campionato si misurerà allo Juventus Stadium contro l'Udinese. I campioni d'Italia hanno già conquistato il primo trofeo stagionale battendo la Lazio nella finale di Supercoppa e anche quest'anno partono come super favoriti. Infatti nonostante le partenze di giocatori importanti come Tevez, Pirlo e Vidal i bianconeri hanno acquistato elementi del calibro di Dybala e Mandzukic che si sono subito messi in mostra segnando i gol della vittoria sulla Lazio.

Per quest'esordio Allegri avrà però le sue gatte da pelare. Claudio Marchisio, Alvaro Morata, Sami Khedira e Kwadwo Asamoah sono tutti infortunati ed è in forse anche Chiellini che non è al cento per cento e potrebbe essere tenuto a riposo per l'incontro successivo, quello contro la Roma. Nel 3-5-2 dei bianconeri spazio subito ai neo-arrivati Mandzukic e Dybala in attacco, con Pereyra alle loro spalle. L'Udinese scenderà in campo con il 3-5-2 affidandosi ancora una volta a Di Natale. Fuori Wague che deve scontare una squalifica. Super favorita la Juventus.

La nuova stagione del Sassuolo inizia contro il Napoli. La squadra di Di Francesco quest'anno dovrà fare a meno del talento di Zaza, recentemente venduto. Molta attesa anche per il Napoli di Sarri, chiamato a sostituire Benitez, che aveva fatto vedere con l'Empoli un calcio di grande qualità. Le prospettive sono quelle di una partita emozionante vista la mentalità delle due squadre. Il Sassuolo pur disponendo di un organico qualitativamente inferiore la scorsa stagione è riuscito a impensierire molte delle big, mentre il Napoli è chiamato a conquistare subito punti importanti per la lotta alle zone alte.

Classico 4-3-3 per Di Francesco e uno sguardo particolare per il nuovo acquisto Defrel che sostituirà Zaza nel tridente offensivo dove affiancherà Sansone e Berardi. A centrocampo l'altro nuovo arrivato Adnan. Il Napoli si schiererà con il 4-3-1-2. Tra i pali torna Reina e oltre a lui quattro nuovi elementi sin dall'inizio: Chiriches, Hysaj, Allan e Valdifiori. Partita aperta a ogni risultato, ma il Napoli è leggermente favorita.

La partita Juventus-Udinese si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il