BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming gratis live dopo streaming Bologna Lazio diretta (AGGIORNAMENTO)

Il nuovo Napoli debutterà nella prima giornata di campionato con la trasferta sul campo del Sassuolo: una partita ideale per provare i nuovi moduli tattici e la posizione di Gonzalo Higuain




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 15 minuti in campo Sassuolo Napoli dopo che ieri il Bologna ha perso 2-1 contro la la Lazio

Al Mapei Stadium gli azzurri di Sarri sono pronti a mostrare il loro valore. Il Napoli, dopo l'abbandono in panchina di Rafa Benitez, si prepara a contendersi un posto in Champions in questa stagione calcistica 20152016. Il fischio d'inizio contro il Sassuolo, previsto per domenica 23 settembre alle ore 20:45, vedrà schierate due squadre che potranno fare bene in campionato, anche se la vittoria del Napoli è il risultato più probabile.

La squadra partenopea potrà contare sull'innesto tra i pali di una vecchia conoscenza come Reina, che è tornato ancora una volta a vestire la maglia azzurra. Il Napoli punterà su un modulo tattico ancora in fase di sperimentazione ma è probabile che Sarri proverà a muovere la sua squadra con un più compatto 4-3-1-2 che prevede una linea di centrocampo solida formata dai due nuovi acquisti come Valdifiori e Allan. In attacco Higuain e Callejon con un inedito Insigne fantasista dietro alle punte. Il Sassuolo allenato da Di Francesco, invece, punta sulla velocità di gioco e scenderà in campo con un 4-3-3 per cercare di sfruttare qualche svarione tipico della difesa napoletana. Senza Zazza in attacco, il Sassuolo schiererà Berardi e Sansone, due elementi validi che potrebbero far bene.

Anche la Lazio affronta, almeno sulla carta, una squadra qualitativamente inferiore come il Bologna. Pioli è un allenatore preparato che non sminuisce il valore dell'avversario ma che potrà comunque contare su una rosa molto più valida. La partita tra Lazio e Bologna è un anticipo della prima giornata di Serie A e vedrà due squadre schierate in campo che giocano un calcio imprevedibile, dove lo spettacolo, e i goal, sono assicurati.

Pur non potendo puntare sulla qualità dei singoli, il Bologna spera di ottenere una prestazione valida contando sul collettivo. La squadra emiliana, che quest'anno fa il suo ritorno in Serie A, si presenta con Mirante tra i pali e una difesa a quattro con il talentuoso Oikonomou e il nuovo acquisto Rossettini. La Lazio, con una rosa priva di Klose, ha comunque un attacco fenomenale con Candreva e Keita, autore del goal al Bayern Leverkusen nel preliminare di Champions League mentre, a centrocampo, l'argentino Biglia promette di mantenere più compattezza tra i reparti.

Il match Sassuolo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Sassuolo-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita Sassuolo-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Napoli, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il