BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming gratis aspettando streaming Napoli Sassuolo live diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Mancini esordirà in campionato domenica, alle ore 20.45, quando a 'San Siro' arriverà l'Atalanta di Edy Reja: i padroni di casa cercheranno il riscatto dopo un pre-campionato deludente.




AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta e Napoli Sassuolo per vincere e convincere nonostante le nuove squadre, i tanti esperimenti e diversi giocatori in arrivo o ancora fuori forma.

VERSO INTER-ATALANTA: LE ULTIME NEWS - Reduce da una lunga sequela di amichevoli deludenti, l'Inter di Roberto Mancini proverà a rifarsi all'esordio in campionato, dove affronterà l'Atalanta di Edy Reja, ospite a 'San Siro' questa domenica (ore 20.45): per i padroni di casa, in attesa di novità dal mercato, sono vietati ulteriori passi falsi.
In casa interista, Mancini per ora farà affidamento al collaudato 4-3-1-2 in cui sarà Hernanes ad agire da trequartista dietro la coppia di punte composta da Icardi e da uno solo tra Jovetic e Palacio (nel ballottaggio è favorito il primo). In mediana, accanto al confermato Kondogbia agiranno Medel e Brozovic, preferito a Guarin.
Gli ospiti invece opteranno per un 4-3-3 in cui Reja schiererà Denis al centro del tridente e supportato da Gomez e Moralez. A centrocampo, invece, mancherà Cigarini: a rimpiazzarlo ci penserà il nuovo arrivato De Roon, mediano olandese.
Per quel che concerne l'ambito delle scommesse, i 'bookies' puntano sull'Inter: il segno '1' è dato a 1.53, mentre una vittoria dell'Atalanta pagherebbe 8.00 volte la giocata.

IL NAPOLI DI SARRI FA VISITA AL SASSUOLO - Al 'Mapei Stadium' di Sassuolo ci sarà l'esordio di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli: contro i neroverdi allenati da Di Francesco gli ospiti vogliono far bella figura e partire di slancio in campionato.
Tra gli emiliani mancherà solamente capitan Magnanelli: in mezzo al campo, dunque, giostreranno Missiroli, Duncan e Biondini, mentre in attacco ci sarà il solito tridente, col nuovo acquisto Defrel supportato da Sansone e Berardi.
Sul versante azzurro, invece, Sarri proporrà il suo amato 4-3-1-2 nel quale sarà Insigne il rifinitore alle spalle di Higuain e Callejon (lo spagnolo pare aver vinto il ballottaggio con Gabbiadini e Mertens), mentre in mediana Valdifiori fungerà da regista, supportato da Hamsik e da Allan. Infine, in difesa, 'prima' in Serie A per Chiriches, schierato accanto a Raul Albiol.
Passando all'ambito dei pronostici, il Napoli pare nettamente favorito: il segno '1' è dato a 1.87, mentre è quotata a 4.60 la vittoria del Sassuolo.

La partita tra Inter-Atalanta sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il