BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live diretta aspettando streaming Sassuolo Napoli (AGGIORNAMENTO)

Grande match a Firenze tra i padroni di casa e il Milan, attesa per i debutti in panchina dei due nuovi tecnici. Il Napoli contro il Sassuolo vuole la vittoria per iniziare bene il nuovo corso.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan in campo tra meno di 10 minuti così come Sassuolo Napoli per due incontri davvero molto interessanti

Parte subito alla grande il nuovo campionato di serie A, al Franchi di Firenze arriva il Milan di Mihajlovic. Pochi dubbi, la gara di Firenze è sicuramente la più importante della prima giornata non solo per il blasone delle due squadre ma anche per i tanti motivi di interesse, a cominciare dai debutti sulle panchine dei due nuovi tecnici. Una sfida che promette scintille e spettacolo, con Fiorentina e Milan che dovranno confermare quanto di buono fatto vedere in questo precampionato. Due formazioni dal gioco propositivo che punteranno alla vittoria, anche se un pareggio alla fine potrebbe accontentare tutti.

La Fiorentina di Sousa per la sfida casalinga contro il Milan sarà costretta a rinunciare allo squalificato Roncaglia, per il resto rosa al completo. Pepito Rossi non è ancora in ottime condizioni e partirà dalla panchina, mentre Astori sarà subito in campo e con Tomovic, Rodriguez e Pasqual formerà il quartetto arretrato. Qualche problema di formazione in più per il Milan, out gli infortunati Niang, Calabria e Zapata. Per i rossoneri coppia d'attacco completamente nuova, con Luiz Adriano e Bacca pronti a segnare i primi gol "ufficiali".

Dopo l'addio di Benitez il Napoli cambia volto e modulo. Con Sarri si passa al 4-3-1-2 e a una squadra meno spregiudicata. Il debutto in campionato fuori casa contro il Sassuolo sarà il primo vero banco di prova per capire dove potrà arrivare il nuovo Napoli. Gara difficile, con gli azzurri però favoriti da un organico superiore che alla fine potrebbe fare la differenza. Il Sassuolo comunque non ci sta a fare la parte della vittima sacrificale ed è pronto a fare la sua bella figura. La squadra di Di Francesco nel precampionato ha già fatto vedere buone cose e contro il Napoli vuole confermarsi.

Out lo squalificato Ghoulam, a sinistra della difesa del Napoli dovrebbe giocare il nuovo arrivato Hysaj mentre al centro con Albiol debutterà Chiriches. L'unico dubbio per Maurizio Sarri riguarda il partner da affiancare a Higuain, Callejon e Gabbiadini i due contendenti. Nel nuovo ruolo di rifinitore dietro le due punte agirà Lorenzo Insigne. Uno squalificato anche per il Sassuolo, il centrocampista Francesco Magnanelli. Per il resto rosa al gran completo per Di Francesco, che in avanti punterà sul trio Berardi, Defrel e Sansone.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il