BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis aspettando streaming Milan Fiorentina (AGGIORNAMENTO)

La Juventus si prepara all'esordio di campionato contro l'Udinese, mentre il big match di giornata vedrà di fronte Fiorentina e Milan.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di venti minuti si gioca Juventus Udinese, in uno Juventus Stadium già stracolmo nonostante un clima a 14 gradi e possibilità di pioggie che potrebbe anche influire sull'incontro. E a seguire Milan Fiorentina, l'incontro, per tanti motivi, più atteso del turno. Lo streaming in diretta live di Juventus Udinese anche gratis in italiano si può vedere su diversi siti web e link come abbiamo spiegato nell'aricolo sottostante.

Allo Juventus Stadium la Juventus debutta in campionato affrontando l'Udinese, coi i d'Italia che quest'anno cercheranno il quinto scudetto consecutivo. Allegri tuttavia per il match d'esordio ha diversi problemi di formazione, in particolare a centrocampo, dove mancheranno Marchisio e Khedira, entrambi fermati da problemi muscolari: per il centrocampista italiano is parla di venti giorni di stop, mentre per il tedesco ex real Madrid si parla addirittura di due mesi. Per questo la Juventus sta cercando qualcuno sul mercato, in particolare un centrocampista e un trequartista che possa dare maggiore qualità alla rosa bianconera. Contro l'Udinese potrebbero scendere in campo gli atri nuovi acquisti, Dybala e Mandzukic, anche se non è certo il modulo, che potrà essere il 4-3-1-2 oppure il 3-5-2. L'Udinese sa che debuttare a Torino contro la Juventus non sarà affatto facile, tuttavia il nuovo allenatore dei friulani Colantuono ci crede e affianco a Di Natale deve ancora decidere se schierare il france Thereau oppure il nuovo acquisto Duvan Zapata.

Allo stadio Franchi domenica sera andrà in scena il match più interessante della prima giornata di serie A, ossia il match tra Fiorentina e Milan. I viola dopo il cambio in panchina, che ha visto il portoghese Paulo Sousa prender il posto di Montella, hanno svolto un fantastico precampionato, vincendo contro grandissime squadre internazionali come il Barcellona campione d'eruopoa in carica e il Chelsea campione d'Inghiklterra. Queste amichevoli hanno anche messo in mostra un Giuseppe Rossi che è apparso finalmente ritrovato dopo i numerosi infortuni. Potrebbe debuttare fin dal primo minuto insieme al neo acquisto Kalinic, proveniente dal Dnipro e già messosi in mostra con un bel gol in amichevole. Anche il Milan ha svolto un buonissimo precampionato a Firenze Mihajlovic si aspetta una grande prestazione: potrebbe far debuttare in campionato subito tutti i nuovi acqusti: Luiz Adriano, Bertolacci, Bacca e sopratutto Romagnoli. Quest'amnno il Milan si candida per la conquista di un posto in Champions League e vincere a Firenze darebbe già un segnale forte.

Il match Juventus-Udinese si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Udinese, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il