BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Napoli Sassuolo streaming aspettando streaming Napoli Sampdoria prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Comincerà al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia la nuova avventura di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli: questa domenica i partenopei saranno infatti ospiti del Sassuolo di Eusebio Di Francesco.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo la prima delle due sfide per la nuova squadra di Sarri che giocherà poi la controla Sampdoria dell'ex Gabbiadini. Due incontri di media difficoltà, non certo facili, per testare i progressi del progetto Sarri.

VERSO SASSUOLO-NAPOLI: LE ULTIME NEWS - Dopo una positiva sequela di amichevoli estive, si avvicina il momento dell'esordio ufficiale sulla panchina del Napoli per Maurizio Sarri: l'ex tecnico dell'Empoli sarà infatti ospite, questa domenica (ore 20.45), al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia del Sassuolo di Eusebio di Francesco.
In casa neroverde, Di Francesco dovrà rinunciare a capitan Magnanelli, squalificato, rimpiazzato da Biondini, titolare nel centrocampo a tre che vedrà schierati anche Missiroli e Duncan. Per quanto riguarda il modulo, Di Francesco si affiderà al collaudato 4-3-3 in cui il tridente offensivo presenterà il nuovo acquisto Defrel al centro dell'attacco, supportato da Berardi e Sansone.
Per quanto riguarda i partenopei, Sarri proporrà l'amato 4-3-1-2 che vedrà in regia Valdifiori: la linea mediana sarà completata da capitan Hamsik e da Allan mentre Insigne sarà il trequartista alle spalle di Higuain e Callejon (preferito a Gabbiadini e Mertens, entrambi al centro di voci di mercato).
Sul fronte dei pronostici, è favorito il Napoli: il segno '2' è dato a 1.87, mentre pagherebbe 4.75 volte la giocata un successo del Sassuolo.

IL NAPOLI GIOCA LA PRIMA AL 'SAN PAOLO' CONTRO LA SAMPDORIA - Dopo l'esordio a Sassuolo, una settimana dopo, il Napoli giocherà per la prima volta in campionato al 'San Paolo' domenica 30 agosto (ore 20.45) quando, per la seconda giornata, riceverà la visita della nuova Sampdoria di Walter Zenga: per entrambe le squadre si tratterà di un importante test, oltre che l'occasione per vedere all'opera i nuovi arrivati (ricordando che il mercato chiuderà il 31 agosto) e dare continuità ai risultati.
In casa partenopea, Sarri potrebbe avere finalmente la rosa al completo, specie in difesa e contro i doriani dovrebbe schierare la linea a quattro che ha in mente, puntellata dall'arrivo di un terzino. Per il resto, largo al solito 4-3-1-2.
Tra gli ospiti, invece, è probabile che ci saranno nuovi arrivi: Zenga cerca due difensori oltre a un nome per l'attacco da affiancare a Muriel ed Eder, comunque titolari fissi nel 4-4-2 utilizzato dal nuovo tecnico della Sampdoria.

Il match Sassuolo-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il