BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis in attesa streaming Carpi Sampdoria diretta live

Torna la Serie A e il Milan affronterà fuori casa la Fiorentina: un test importante per la squadra di Mihajlovic per provare i nuovi giocatori. Debutto anche per il Carpi contro la Sampdoria di Walter Zenga.




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Firoentina Milan, l'incontro più interessante di questo turno che vede anche il carpi neopromosso fare il suo esordio in Seria A contron l Sampdoria dove probailmente, se non dall'inizio giocherà Cassano.

I tifosi del Milan, forti del loro glorioso passato, vogliono lasciarsi definitivamente alle spalle le amarezze dello scorso campionato. I rossoneri, dopo l'ottima prestazione nella partita di Coppa Italia di lunedì contro il Perugia, arrivano allo stadio Artemio Franchi con tutta la determinazione di una squadra che vuole fare bene e ottenere un posto che conta anche in Europa. Ma battere la Fiorentina di Sousa non sarà facile: i viola sono un club imprevedibile e, nelle amichevoli estive, hanno dimostrato di avere una rosa di alto livello.

Fiorentina Milan si giocherà domenica 23 agosto alle ore 20:45. Una partita che i rossoneri intendono vincere per iniziare al meglio il campionato. Mihajlovic schiererà in campo un 4-3-1-2 per provare i nuovi meccanismi tattici e saggiare l'intesa tra i vari giocatori. In attacco la coppia Adriano e Bacca coadiuvata da Bonaventura trequartista. In difesa, il gioiellino Romagnoli, costato al Milan venticinque milioni di euro, dovrà dimostrare tutto il suo talento. La Fiorentina, invece, in attesa dell'imminente rientro di Rossi, schiererà un 4-2-3-1, con due mediani come Badelj e Suarez a organizzare il gioco e, in attacco, Babacar, unica punta del modulo di Sousa.

La sfida tra Carpi e Sampdoria ha un fascino tutto particolare. La squadra blucerchiata deve ancora mandare giù il boccone amaro di non essere riuscita a superare il preliminare di Europa League e, quindi, cerca un pronto riscatto in questa prima giornata di campionato. Le motivazioni del Carpi sono quelle di una squadra promossa in Serie A che vuole guadagnare punti importanti per stare lontana dalle zone calde della classifica.

Giocando in casa la Sampdoria, oltre al supporto dei propri tifosi, potrà puntare sul ritorno tanto atteso di Antonio Cassano: l'attaccante pugliese è intenzionato a dimostrare tutto il suo valore e, insieme a Eder e Muriel, può mettere in difficoltà qualsiasi difesa. A centrocampo i nuovi acquisti Barreto e Fernando fanno parte di una linea a tre che, insieme a Soriano può produrre prestazioni di alto livello. Il Carpi, allenato da Castori, punta sull'imprevedibilità di un modulo tattico come il 3-5-2 con Gabriel Silva sull'esterno di sinistra e, in attacco, la coppia Mbakogu e il giovane Matos.

Il match Fiorentina-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il