Lenovo, azienda produttrice di pc, sarà top sponsor alle Olimpiadi di Pechino

Lenovo va alle Olimpiadi. Il brand sarà top sponsor e fornitore esclusivo di pc a Pechino 2008.



Lenovo va alle Olimpiadi. Il brand sarà top sponsor e fornitore esclusivo di pc a Pechino 2008. Il colosso, terzo produttore mondiale di pc con sedi centrali in Usa e Pechino, consegnerà 14 mila prodotti per supportare 56 sedi in 7 città.

 

Per pubblicizzare l'accordo, l'azienda sta lanciando una campagna di marketing e di pubblicità che apparirà in tutta la Cina nei programmi sportivi e nei notiziari in fascia primetime della China Central Television (CCTV).

 

Inoltre il marchio elettronico punterà sull'advertising con il payoff  "New world, new thinking". Un countdown griffato Lenovo, seguito da uno spot andrà in onda prima del notiziario in primetime di CCTV 1 per ricordare quanti giorni mancano all'inizio dei Giochi Olimpici.

 

In Italia, invece, il piano pubblicitario verterà sulla sponsorship della AT&T Williams in atto nella stagione 2007. Tra un mese è prevista una campagna che riempirà quotidiani, settimanali e web.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il