BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming gratis dopo streaming Juve Lazio SuperCoppa (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli è di scena a Reggio Emilia con il Sassuolo, mentre si fanno i conti di quanto successo a Pechino per la Supercoppa




AGGIORNAMENTO: Tocca a Sassuolo Napoli, dopo i primi incontri della prima giornata e la prima partita ufficiaole,ovvero la Supercoppa italiana dove la Juve ha vinto 2-0 contro la Lazio

Torna la Serie A, attesa con ansia dai milioni di tifosi sparsi lungo la penisola. Il calciomercato ha infatti contribuito a creare una situazione del tutto nuova rispetto a quella che ha visto negli ultimi anni un dominio chiaro della Juventus. Molte le squadre che sembrano essersi rinforzate, tra cui il Napoli di Sarri.

La squadra partenopea, dopo il vero e proprio fallimento dell'ultima stagione, ha deciso di voltare pagina. L'arrivo dell'ex tecnico dell'Empoli ha ridato entusiasmo ad un ambiente che aveva bisogno di una scossa, mentre i ritocchi operati sul mercato, con l'arrivo di Valdifiori, Hysaj e Allan, potrebbero dare nuova linfa ad un organico comunque di livello. Non è poi da escludere che la dirigenza riesca a portare all'ombra del Vesuvio un altro centrale difensivo di qualità. Intanto, però, il Napoli dovrà affrontare un Sassuolo che non sembra intenzionato a lasciare facilmente spazio ai partenopei.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco si avvicina al nuovo campionato con l'intento di ripetere e consolidare quanto fatto nell'ultima stagione, quando gli emiliani sono riusciti a salvarsi con largo anticipo. Se è partito Zaza, passato alla Juventus, sono però rimasti gli altri protagonisti principali, a partire da Berardi, Vrsaljko e Sansone. Al centro dell'attacco è stato innestato l'ex cesenate Defrel, che già nelle amichevoli di agosto ha mostrato le sue doti. Di Francesco spera naturalmente che l'affiatamento costituisca un vantaggio nella prima parte del torneo, quando le avversarie saranno ancora in fase di rodaggio. La gara vede favorito il Napoli, ma per gli uomini di Sarri non si prospetta una passeggiata.

La Supercoppa disputata a Pechino si è chiusa con la Juventus vittoriosa su una Lazio non proprio esaltante. La gara non è stata molto spettacolare, anche a causa di un campo assolutamente inadeguato. Dopo un primo tempo guardingo, in cui le squadre si sono studiate, i bianconeri hanno preso il sopravvento all'inizio della ripresa, andando a segno prima con Mandzukic e poi con Dybala. La Lazio non è mai stata realmente pericolosa, pagando la mancanza di attaccanti in grado di impensierire una retroguardia pur incompleta come quella juventina. Un vero e proprio campanello d'allarme per Lotito, che potrebbe quindi decidere di intervenire negli ultimi giorni di mercato.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il