BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Atalanta streaming

Inter Atalanta streaming gratis aspettando streaming Chievo Empoli diretta live (AGGIORNAMENTO)

Nella prima giornata di Serie A l'Inter dovrà affronatre l'Atalanta, mentre l'Empoli se la dovrà vedere contro il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta tra meno di 20 minuti in campo. Nello stesso momento Chievo Empoli con i gialloblu leggermente favoriti.

A San Siro l'Inter debutta in campionato contro l'Atalanta, una sfida non affatto facile per la squadra di Mancini, che ha vissuto un precampionato da incubo: su otto amichevoli disputate l'Inter ha vinto solo due partite, contro il Carpi e l'Athliewtic Bilbao, ma soprattutto ha impressionato in modo negativo la quasi totale assenza di gioco, segno che Mancini non ha lavorato bene nel ritiro perché altrimenti questa carenza di trame offensive non si spiega. Nonostante questi problemi il tecnico del'Iner si è sempre mostrato tranquillo e dopo la cessione clamorosa di Kovacci, andato al real Madrid per quasi quaranta milioni di euro, aspetta due uomini richiesti con insistenza, il croato Perisic e il brasiliano Felipe Melo. Finora i tifosi hanno cercato di dare sostegno al tecnico che in passato ha vinto tanto con l'Inter, ma partire male con l'AStyalanta metterebbe di sicuro Mancini in una posizione molto difficile, soprattutto per alcune scelte discutibili che ha fatto prendere alla società in sede di mercato. L'Atalanta invece ha cambiato poco rispetto alla spassata stagione, anche se ancora deve trovare il sostituto di Zappacosta, che è stato ceduto al Torino insieme a Baselli, e per il match di san Siro Reja potrebbe affidarsi alla coppia Denis Pinilla.

L'Empoli dopo la straordinaria salvezza conquistata lo scorso anno ha rivoluzionato tutto, partendo dalla panchina, dove al posto di Sarri è arrivato marco Giampaolo. Anche per la formazione sono cambiato tante cose, sono andati via i tasselli più importanti della passata stagione, come il portiere Sepe, il difensore Hysaj e il centrocampista Valdifiori. Tuttavia la squadra toscana sembra essere competitiva per giocarsi la salvezza, grazie anche alla permaneza della stella Saponara, che insieme a Maccarore proverà a trascinare gli azzurri al traguardo prestabilito. Anche il Chievo vuole rimanere in Serie A per l'ennesimo anno, sono arrivati giocatori importanti, come Viviani dalla Roma, e sono rimasti tutti i big della passata stagione, compreso quel Paloschi che nonostante offerte importanti ha deciso di rimanere nella piazza che meglio lo ha rilanciato.

Il match Inter-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il