BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis aspettando streaming Inter Atalanta diretta live

Subito big match alla prima di Serie A, si affrontano Fiorentina e Milan, entrambe rivoluzionate dai nuovi allenatori. L'Inter di Mancini in cerca di una prova convincente ospiterà l'Atalanta di Reja.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Milan in campo insieme a Inter Atalanta, per un anno che si preannuncia o almeno vorrebbe essere di grande recupero e rinvincita per le milanesi.

La prima giornata di campionato presenta subito un big match, quello tra Fiorentina e Milan. Entrambe le formazioni si presentano decisamente rinnovate, a partire dagli allenatori. Sousa è stato chiamato a sostituire Montella, esonerato per motivi esterni ai risultati ottenuti, mentre il Milan dopo la deludente passata stagione riparte da Sinisa Mihajlovic. In effetti sembra che già la mano del nuovo allenatore rossonero inizi a dare i suoi frutti vista la convincente vittoria in coppa Italia contro il Perugia per due reti a zero.

La Fiorentina scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Tatasaranu tra i pali, che dovrebbe avere la meglio su Sepe, mentre nel settore offensivo Joaquin, Borja Valero e Ilicic dovrebbero formare il terzetto di supporto all'unica punta Babacar. Il Milan mostrerà il classico 4-3-1-2 di Mihajlovic dove si contendono una maglia a centrocampo Montolivo e Honda e una in attacco Luiz Adriano e Menez con in vantaggio i primi menzionati rispetto ai secondi. I pronostici danno leggermente favorita la Fiorentina per via del fattore campo.

In questa prima giornata di campionato si incontrano l'Inter di Mancini e l'Atalanta di Reja. Il precampionato nerazzurro non è stato dei migliori e già i tifosi hanno mostrato i primi segni di insofferenza. I bergamaschi inoltre sono da sempre un avversario ostico per tutti e anche quest'anno partiranno subito forte per iniziare a conquistare punti salvezza. Per affrontere la gara, Mancini, che non potrà disporre degli infortunati Dodò e Vidic, si affida al 4-3-2-1 con Montoya, il neo acquisto proveniente dal Barcellona, relegato in panchina. Dentro invece i nuovi arrivati Miranda, Kondogbia e Jovetic con quest'ultimo in attacco a fare coppia con Maurito Icardi. Reja invece punta sul tridente offensivo del suo 4-3-3 con Denis, Gomez e Morales. Dal primo minuto anche i nuovi acquisti Kurtic e De Roon nella parte mediana del campo con De Roon, il giovane olandese proveniente dall'Heerenveen, in cabina di regia a sostituire l'infortunato Cigarini. I pronostici vedono l'Inter favorita sull'Atalanta.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il