BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 7S, iPhone 6 e iOS 9: uscita sempre più vicina. Caratteristiche continuano emergere così come un nuovo iOS 9.1

Apple si prepara alla nuova stagione con il nuovo iPhone 7 nel cassetto.




Le ferie stanno per finire quasi per tutti e, come ogni fine estate, è già tempo di novità per gli appassionati della mela morsicata. Apple infatti si sta preparando alla nuova stagione e alla presentazione dei suoi prodotti di top gamma, iPhone 7 in testa.

La prima data indicativa per avere notizie direttamente da Cupertino è quella del 9 settembre, giorno del primo keynote firmato Apple. È proprio in quella data che potrebbe arrivare la prima presentazione del nuovo iPhone 6S (o iPhone 7).

Indiscrezioni che arrivano dalla Cina danno per sicura anche una versione economica del melafonino, l’iPhone 6C. Secondo il China Times infatti, l'iPhone 6C è stato messo in produzione presso la Foxconn anche se solo recentemente, pertanto non potrà essere commercializzato prima del penultimo mese dell'anno in corso.

Gli appassionati Apple con limiti di spesa dovranno pertanto attendere qualche mese in più, posto che queste informazioni siano attendibili. Infatti vi è molto scetticismo non soltanto riguardo la data, ma persino sull'esistenza dello stesso smartphone, del quale non tutti danno per scontato che vedrà mai la luce. In attesa di iOS 9.1, su cui Apple sta già lavorando, continuano intanto gli aggiornamenti del sistema operativo mobile da parte della squadra di sviluppatori. I possessori di iPhone 6, iPhone 5 e iPhone 4 infatti, hanno da poco potuto scaricare gratuitamente la versione finale di iOS 8.4.1, un aggiornamento che si limita a correggere le disfunzioni segnalate nel precedente iOS 8.4.

Questa nuova release pare soddisfacente per la maggior parte dell'utenza, ma non mancano alcune voci fuori dal coro. Ebbene, per tutti quelli che hanno riscontrato problemi o più semplicemente hanno realizzato che non posso operare il jailbreak su iOS 8.4.1 ricordiamo che è ancora possibile il downgrade.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il