BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Bayer Leverkusen streaming dopo streaming Valencia Monaco (AGGIORNAMENTO)

Novanta minuti dividono Monaco e Valencia dall'accesso al tabellone principale della Champions' League: dopo il 3-1 maturato al 'Mestalla' a favore degli spagnoli, i monegaschi cercano l'impresa.




AGGIORNAMENTO: Lazio Bayer Leverkusen un incontro complicato che l'1-0 dell'andata non può bastare a chiudere e che chiude i preliminari di Champions League. Ieri nel frattempo il Valencia ha superato il Monaco nonostante un gol dell'italiano Raggi. Monaco che solo l'anno scorso era arrivato ai quarti di finale, poi eliminato dalla Juve.

VERSO MONACO-VALENCIA: LE ULTIME NEWS - Si disputerà al 'Louis II', nel Principato di Monaco, il preliminare di ritorno per l'accesso al tabellone principale della Champions' League tra i francesi del Monaco e gli spagnoli del Valencia. l 3-1 maturato nel corso della gara di andata mette la qualificazione nelle mani degli ospiti anche se i bianco-rossi di Jardim proveranno l'impresa: servirà infatti un 2-0 per passare il turno e avere ragione del più quotato avversario.
In casa monegasca si punterà ancora su un 4-2-3-1 molto offensivo e in cui Martial sarà l'unica punta e il terzetto composto da Bernardo Silva, Dirar e Cavaleiro agirà sulla trequarti per ispirare la manovra; in mezzo al campo, invece, ecco la regia di Toulalan e Pasalic.
Tra i bianconeri, invece, spazio a un 4-3-3 che vedrà Paco Alcacer guidare l'attacco, mentre Feghouli fungerà da raccordo col centrocampo. Infine, in mezzo al campo, confermati Enzo Perez, Javi Fuego e Parejo.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorito il Monaco: il segno '1' è dato a 2.30, mentre pagherebbe 3.30 volte la giocata un'eventuale affermazione esterna del Valencia.

LA LAZIO CERCA LA QUALIFICAZIONE CONTRO IL BAYER LEVERKUSEN - Nonostante l'ottimo 1-0 maturato nella gara disputatasi all'Olimpico una settimana fa, questo mercoledì la Lazio troverà una bolgia in Germania e dovrà affrontare il Bayer Leverkusen senza molti titolari. Anche per questo motivo l'accesso al tabellone principale della Champions' League è in bilico e il match di ritorno diverrà la gara che potrebbe indirizzare in un senso o in un altro la stagione della squadra capitolina.
In casa rossonera, il tecnico Schmidt riproporrà lo stesso 'undici' dell'andata, con Kiessling a guidare l'attacco nel collaudato 4-2-3-1: Son, Calhanoglu e Bellarabi saranno invece i trequartisti alle spalle dell'attaccante tedesco.
Tra i biancocelesti, invece, le assenze di Klose, Djordjevic e Biglia costringeranno Pioli a ripiegare su un 4-3-3 molto abbottonato e in cui sarà il baby Keita la prima punta, supportata da Candreva e Felipe Anderson; in regia, spazio a Cataldi accanto a Parolo.
Sul fronte delle scommesse, è quotata a 1.70 la vittoria del Bayer Leverkusen sulla Lazio.

Lo streaming sarà possibile su Mediaset Premium, in modo particolare su Premium Play e su alcuni canali esteri televisivi che trasmettono in chiaro gli incontri in diretta live anche alcuni in italiano, soprattutto quelli svizzeri. Nessuna visione su Sky o Sky Online che quest'anno non trasmette le partite di Champions League

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il