BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Bayer Leverkusen streaming gratis diretta live. Dove e come vedere. Link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina il momento della verità per la Lazio di Pioli: dopo l'1-0 maturato all'andata, i biancocelesti faranno visita al Bayer Leverkusen nel match di ritorno del play-off di Champions' League.




AGGIORNAMENTO: Dove e come vedere Lazio Bayer Leverkusen in streaming in diretta live anche gratis in italiano? Su quali siti web web, link e servizi?  Lo abbiamo visto nell'articolo sottostante

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: LE NOVITA' IN CASA BIANCOCELESTE - Dopo il rocambolesco successo di misura ottenuto nel match di andata all'Olimpico, la Lazio di Pioli arriva alla gara di ritorno del play-off per accedere al tabellone principale della Champions' League, ringalluzzita anche dall'esordio in campionato. Tuttavia, la sfida a domicilio col temibile Bayer Leverkusen vedrà i biancocelesti dover rinunciare ad alcune pedine fondamentali, uscite malconce proprio dalla gara col Bologna. Alla squadra di Pioli basterebbe tuttavia il pareggio per qualificarsi, oppure perdere anche per 2-1.
Per quanto riguarda la formazione, mancheranno in attacco Djordjevic e Klose, mentre in mediana sarà out Biglia: è probabile dunque che si ricorra a un 4-3-3 in cui Keita sarà l'unica punta, supportata sugli esterni da Candreva e Felipe Anderson, mentre in cabina di regia giocherà Cataldi accanto a Parolo, col bosniaco Lulic a completare il terzetto di frombolieri in mezzo al campo; infine, in difesa, De Vrij e Gentiletti comporranno la diga centrale davanti al confermato Berisha.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: LE CONTROMOSSE DI SCHMIDT - Per accedere ancora una volta alla Champions' League, i rossoneri di Schmidt sono consapevoli che l'unico risultato a disposizione sarà la vittoria, possibilmente con due reti di scarto: l'1-0 infatti condurrebbe ai supplementari. Dopo lo sfortunato match di andata c'è tuttavia ottimismo tra le 'Aspirine' e non è un caso che il tecnico tedesco riproporrà praticamente lo schieramento mandato in campo una settimana fa.
Nel collaudato 4-2-3-1 sarà Kiessling l'unica punta, mentre Calhanoglu fungerà da rifinitore e la coppia Son-Bellarabi agirà invece sugli esterni; Bender e Kramer invece faranno da scudo davanti alla difesa che sarà guidata, tra i pali, ancora dall'estermo difensore Leno.

PRONOSTICI E QUOTE - Passano, infine, all'ambito delle scommesse, secondo i bookmakers è nettamente favorito il Bayer Leverkusen: viene infatti pagata solo 1.70 la vittoria dei padroni di casa, mentre è quotato addirittura a 6.00 un'eventuale successo esterno da parte della Lazio nella bolgia della 'Bay Arena'.

Lo streaming di Leverkusen Lazio si potrà vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano su diversi canali esteri che, come fa Cielo o La7 in Italia trasmettono alcuni eventi in diretta sportivi in chiaro su Internet che ne detengono i dirititti. E così diverse tv straniere, soprattutto svizzere, tedesche, austriache, ma anche cinese e giapponesi, trasmetterano in streaming sui propri portali la partita.
Altra possibilità è Mediaset Premium con il servizio di Premium Play che permette di vedere in streaming live tutte le partite sia su computer, cellulare e tablet. Nulla quest'anno su Sky che detiene invece l'Europa League

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il