BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Bayer Leverkusen streaming dopo streaming Shakhtar Rapid Wien (AGGIORNAMENTO)

Si disputerà questo martedì il preliminare di ritorno del play-off di Champions' League tra gli ucraini dello Shakhtar Donetsk e gli austriaci del Rapid Wien: all'andata vinse la squadra di Lucescu.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Lazio Bayer Leverkusen dopo che ieri lo Shakhtar è passato contro il rapid Winìen pur pareggiando 2-2. Formazione confermata quella della Lazio come preannunciata almeno al momento

VERSO SHAKHTAR DONETSK-RAPID WIEN: LE ULTIME NEWS - La partecipazione a una nuova edizione della Champions' League è molto vicina per la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk: gli uomini di Lucescu ospiteranno questo martedì, alle ore 20.45, gli austriaci del Rapid Wien, battuti a domicilio nel corso della gara di andata grazie a una rete di Marlos. A questo punto basterà anche un pareggio, con qualsiasi punteggio, per garantire la qualificazione agli ex Campioni d'Ucraina, mentre per il Rapid Wien di Barisic l'unico risultato a disposizione è la vittoria: con l'1-0 si andrebbe ai supplementari, mentre una vittoria più larga qualificherebbe di diritto gli ospiti.
I padroni di casa scenderanno in campo col solito 4-2-3-1 che vedrà Gladkyi in attacco, supportato da un terzetto di incursori tutto brasiliano composto da Marlos, Alex Teixeira e Taison.
Sul fronte austriaco, invece, Barisic punterà su un 4-3-3 con Beric solita punta centrale e la coppia Schaub-Kainz a creare gioco sulle fasce.
Stando ai bookmakers, è favorito lo Shakhtar Donetsk: il segno '1' è dato a 1.67, mentre pagherebbe invece ben 6.50 volte la giocata un'affermazione esterna del Rapid Wien.

LA LAZIO CERCA L'IMPRESA COL BAYER LEVERKUSEN - Dopo aver vinto con un gol di scarto il rocambolesco match dell'Olimpico, la Lazio di Pioli guarda con ottimismo al ritorno del play-off di Champions' League in Germania: tuttavia, i biancocelesti si presenteranno questo mercoledì al cospetto del Bayer Leverkusen falcidiati dagli infortuni e la qualificazione -nonostante agli ospiti andrebbe bene un pareggio- appare più incerta che mai.
In casa rossonera, il tecnico del Bayer Leverkusen riproporrà il classico 4-2-3-1 con Kiessling riferimento avanzato e Calhanoglu trequartista, mentre Son e Bellarabi giostreranno larghi.
Tra i capitolini, invece, mancheranno gli infortunati Klose, Djordjevic e Biglia: probabile dunque il ricorso a un 4-3-3 molto abbottonato e in cui Keita sarà la punta centrale e Candreva e Felipe Anderson i due suggeritori.
Infine, per quanto riguarda le scommesse, si punta sul Bayer Leverkusen: il segno '1' è dato a 1.70, mentre è quotata addirittura a 6.00 la vittoria della Lazio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il